Visualizza la versione completa : Secondo voi potrei partecipare????
Salve ragazzi ieri acquistai 2 bei betta (di cui stasera mostro le foto e mi raccomando i commenti) essendo che mi sono appassionato da poco andando un po per intuizione dovrebbe essere un crow a doppio raggio multicolor (blu e rosso che si sfumano) ed un altro un hm blu butterfly secondo voi posso parteciapre a cqualche campionato ?? inoltre li vorrei riprodurre con che femmina accoppiarli??? un altra cosa quanto costano +o-???
GreenMan
30-10-2007, 13:37
Puoi partecipare sicuramente al contest fotografico qui.. Io non ho visto questi due esemplari, ma se li vendevano in negozio probabilmente non erano campioni da esposizione.. :-)
Ti dico xò che non è molto apprezzato il betta specialmente a napoli non piace a nessuno al massimo 2 su 5... uno l'ho pagato 5 ed un altro 15 ma secondo me valgono molto di più
il crown a doppio raggio ha una pinna caudale lunghissima
Dviniost
30-10-2007, 13:57
Ti ricordo che se vuoi partecipare al contest di AcquaPortal, ora non puoi postare da nessuna parte le foto dei betta che vorrai far partecipare al concorso. ;-)
Per il resto quoto GreenMan... ci sono un sacco di parametri che contano nei campionati che un occhio inesperto neanche coglie...
A chiunque sembra stupendo un HM qualsiasi... però poi magari ha determinati "difetti" che la maggior parte della gente non noterebbe e che però non gli permetterebbero di essere preso neanche in considerazione in un campionato serio.
Ti invito comunque a partecipare al nostro Contest per ammirare i tuoi nuovi pesciozzi. :-))
GreenMan
30-10-2007, 13:59
Ascolta, se posti una bella foto in parata posso provare a darti una valutazione generica..
Non è la questione di Napoli o Milano, il problema è ke il 90% dei betta ke finiscono in stock di vendita in Italia sono lo "scarto di lavorazione"..
Magari sei stato fortunato pero! :-)
ok dviniost ma se la mando a qualcuno del forum fà qualcosa ??ovviamente sempre in pvt
No no qui a napoli si pensa in modo diverso.
C'è un lungo discorso dietro e qui non mi sembra il caso di farlo, pur di darlo via ti scendono il prezzo del 50%
Dviniost
30-10-2007, 14:16
Occhio che però potrebbe sempre denunciarti allo staff di AP ! :-D :-D
Scherzo, puoi fare quello che vuoi, basta che non la rendi pubblica...quà nel forum o da qualche altra parte. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |