PDA

Visualizza la versione completa : I nuovi arrivati...

unadell1%
30-10-2007, 12:56
ciao a tutti vorrei presentarvi i nouvi arrivati di casa Savia!!!!ben 4 micini(ancora non so il sesso)!!!
qui ke mangiano un po di latte

http://img144.imageshack.us/img144/9466/iatto001fn0.jpg

qui invece la carne

http://img180.imageshack.us/img180/6682/iatto002ia8.jpg

questo è venuto un pò bruttino... :-D ma di certo sarà il + coccolone :-))

http://img180.imageshack.us/img180/8312/iatto003sz8.jpg

questo invege è il più igegnoso!!!

http://img98.imageshack.us/img98/9141/iatto006sn8.jpg

http://img520.imageshack.us/img520/9439/iatto005vu4.jpg

non sapendo ancora il sesso, non gli abbiamo ancora messo i nomi!!!

FedeAsR
30-10-2007, 15:20
sono tutti stupendi :-)) ..non sai come ti invidio, anche io vorrei tenere diversi cuccioli ma il mio gatto non ne vuol sapere (gia non sopporta l'acquario), l'ultimo rossiccio è quello che mi piace di più :-)

PinkBetta
30-10-2007, 15:46
Che dolci che sono!

majinbu
30-10-2007, 16:02
complimenti davvero bellissimi
#25 #25

unadell1%
30-10-2007, 16:58
grazie, stasera riferirò!!!

unadell1%
30-10-2007, 17:03
sono tutti stupendi :-)) ..non sai come ti invidio, anche io vorrei tenere diversi cuccioli ma il mio gatto non ne vuol sapere (gia non sopporta l'acquario), l'ultimo rossiccio è quello che mi piace di più :-)

ma come? :-( io ho anche una cagnolina e altri 2 gatti, ma li hanno accettati senza problemi!!! ma tu ci hai provato?io l'inserimento lo faccio piano piano!!!prima glieli facco annusare..ecc...ecc...

nel fine settimana ne dovrebbero arrivare altri 2 #36# fratello e sorella di puzzino quello ke mi hanno rubato -20

FedeAsR
30-10-2007, 17:09

ma come? :-( io ho anche una cagnolina e altri 2 gatti, ma li hanno accettati senza problemi!!! ma tu ci hai provato?io l'inserimento lo faccio piano piano!!!prima glieli facco annusare..ecc...ecc...

..un giorno avevo portato a casa due gattini (figli della gatta di un mio amico),il mio gatto ha cominciato ad aggredirli appena loro si avvicinavano a me, se gli davo da mangiare, mangiava tutto lui anche se era sazio(questo per una settimana alla fine ho dovuto ridare via i mici) ..non ce niente da fare il mio gatto è super geloso! ..quando pulisco o curo l'acquario lui mi butta giu dall'anta tutti i mangimi e non fa altro che passarmi davanti miagolando

unadell1%
30-10-2007, 17:13

..un giorno avevo portato a casa due gattini (figli della gatta di un mio amico),il mio gatto a cominciato ad aggredirli appena loro si avvicinavano a me, se gli davo da mangiare glielo rubava anche se era sazio ..non ce niente da fare ho un gatto super geloso ..quando pulisco o curo l'acquario lui mi butta giu tutti i mangimi e non fa altro che passarmi davanti miagolando

ma non mi dire!!!??? -05 scilla la mia cagnolina è gelosa solo degli altri cani del resto niente (per fortuna)!!!

alina85
30-10-2007, 17:18
Sono tutti e quattro bellissimi e dolcissimi!!!!

AcquaPazza
30-10-2007, 19:21
Ma teneri che sono..tutti musetti birbantelli.. una ne pensano e mille ne combinano quando sono così piccoli :-D

Posso osare a dire una cosa..quello "più bruttino ma sarà il più coccolone" credo che sia una femmina per via dei colori.. :-)

Mr. Hyde
30-10-2007, 19:43
stupendi! i gatti li adoro!!!

FedeAsR, i gatti sono molto gelosi degli altri animali (la mia miciona è gelosa pure delle tartarughe e degli acquari (non mi caga tutto il giorno, appena vado dalle tartine mi corre incontro e cominica a romfare e a mordicchiarmi per attirare l'attenzione) e coi gatti è sempre un po' una rottura, ma dopo un periodo si abituano ai nuovi: qualche giorno settimane o qualche mese a seconda dell'età del sesso e delle abitudini di vecchi e nuovi, ma sempre fattibile...

AcquaPazza, non vedo la foto del 'bruttino' ma da qullo che scrivi immagino sia tricolore no?

AcquaPazza
30-10-2007, 19:50
yes Frà... :-)) è a squama o scuama..(scusate in questo periodo o qualche difficoltà con c e q :-D )
Nera con un'occhietto contorntato di rosso..e quelche macchietta qua e là! #36#

unadell1%
30-10-2007, 21:14
e si, mi sa proprio che è femminuccia!!!cmq sono un po preoccupata , perche si sono messi ad esplorare, ed orazio un gatto di 6 mesi circa, si metteva accquattato, tipo posizione d'attacco e li fissava e soffiava tipo ruggito,una cosa del genere!!!qst è un gatto troppo selvaggio, lo aveva trovato il mio ragazzo sul ciglio della strada, era piccolo ma non si è mai addomesticato. ora un po si fa toccare da me, però poco!!!

gli può fare del male?

unadell1%
31-10-2007, 00:16
Ho scoperto di che sesso sono i cucciolini!!! 3 femminucce è un maschietto (quello rosso)