Entra

Visualizza la versione completa : help

Massimiliano67
30-10-2007, 12:48
Ho allestito da circa 10 gg una vasca da 120L lordi. Ho piante vive: anubias, cryptocorine, vallisneria e una pianta con foglie viola di cui nn conosco nome.
Timer luce: 13.00#22.00
Filto in maturazione: aggiungo batteri (nitrivec)
Sulla superficie fogliare ho notato la presenza di polverina marrone. Dovrebbero essere alghe.

Chiedo: è normale o c'è già qsa che non va?

Grazie, Max

PS Non ho impianto CO2

Paolo Piccinelli
30-10-2007, 12:52
Dovrebbero essere diatomee, quasi la norma in fase di avvio.

Se ne andranno da sole, oppure saranno mangiate dai primi pescetti che introdurrai... non preoccuparti.

Compila per bene il profilo vasca, per favore :-))

Massimiliano67
31-10-2007, 15:19
sarà banale ma non riesco a trovare il modo per compilare il profilo vasca. non so come si fa. Ho provato a cercare nel forum (c'é lo so) ma non lo trovo
Scusa

milly
31-10-2007, 15:20
Massimiliano67, clicca su profilo (in alto sulla barra azzurra) e vai a compilare lo spazio per la descrizione della vasca ;-)

Massimiliano67
31-10-2007, 15:30
Entrerò a far parte del gruppo dei deficienti. Selezionando profilo entro si nella pagina ma per inserire i miei dati o quelli della vasca non riesco a trovare la modalità.

milly
31-10-2007, 15:33
verso il basso c'è scritto "descrivi qui il tuo acquario" indica nel riquadro tutti i dati e alla fine devi ricordarti di cliccare su INVIA altrimenti non li memorizza :-))

Massimiliano67
31-10-2007, 15:37
Nada. Di quello che mi dite non trovo nulla. O sono in una pagina diversa da quella in cui dovrei essere o non so.
In basso ho in sequenza: profilo, mp, msnm, mio acquario.
Clicco su Profilo ma verso il basso non trovo l'indicazione "descrivi qui il tuo acquario" e tanto meno INVIA per la memorizzazione di ciò k ho inserito.

Paolo Piccinelli
31-10-2007, 15:46
In alto a inizio pagina, proprio sopra la finestra cerca:

Lista degli utenti/gruppi utenti/profilo/messaggi/login.
Entra in profilo e... voilà. :-)