gioacchino72
30-10-2007, 11:21
Ciao a tutti qualcuno saprebbe indicarmi come usare MSN? mi spiego ho istallato il software cambiato l'indirizzo email che aveva richiesto windows e sulla barra delle applicazioni ora mi appaiono i due omini uno dietro l'altro faccio l'accesso compare la schermata e poi??? Come si fa per parlare tra pc e pc sulla finestra ho la cornetta del telefono ma è per chiamate a costo non quella che volevo tra pc e pc insomma come posso utilizzarlo se vorrei parlare con qualcuno di voi utilizzando anche tipo una webcam come posso fare? grazie
Brian_Bracke
30-10-2007, 16:30
beh, prima di tutto devi aggiungere dei contatti (esempio: pincopalla@hotmail.it).
poi per parlarci assieme, una volta aggiunto, devi cliccare sul suo nome 2 volte e così facendo ti si aprirà un riquadro dove parlare. se non mi sbaglio, sotto la tua immagine o la sua, appare una piccola webcam (palla con sopra un poccolo cerchio di diverso colore), la clicchi una volta, forse ti chiede qualcosa, ma non preoccuparti, dopo un attimo vedrai nel riquadro dell'immagine, la tua faccia. solitamente l'immagine non è nitida e bella, però si capisce.
spero di essermi spiegato
p.s.
il mio msn funziona così dunque anche il tuo dovrebbe fare ugualmente