Visualizza la versione completa : denitratore allo zolfo
cliomaxi
29-10-2007, 21:20
come può reagire una vasca di coralli con un quantitativo relativamente basso di rocce vive ed un denitratore allo zolfo???
cliomaxi, ...ci sono tanti post nel forum.. lascia perdere.. :-)) ...
cliomaxi
29-10-2007, 22:03
azz... non ne ho mai visto uno.. va bè che sono nuovissimo di qui.. scusa, mi saresti indirizzare in quale settore...?
gRAZZZZIE! :-))
...scusa hai ragione... #12 .. prova ad usare la funzione "cerca" del forum.. ;-) ..
Prova a fare una ricerca nei forum di qualche anno fà... ;-)
andreaross
30-10-2007, 10:08
cliomaxi, comunque io non userei assolutamente il denitratore #07 è "pericoloso" ed è solo un rimedio temporaneo .... metti + rocce, schiumatoio ecc, ecc
ciao
andrea
cliomaxi
30-10-2007, 13:30
eheheheheh :-D
andrea... non so da te.. ma qui le rocce si aggirano a 19 € al kg... na martellata nelle p... :-)) :-D
andreaross
30-10-2007, 13:43
guarda sul mercatino ;-)
cliomaxi, Scusa ma le rocce sono la spesa iniziale per un futuro insieme all'attrezzatura necessaria e mirata a quello che si vuole allevare.
Se uno vuole risparmiare alla partenza o spenderà il triplo per riuscire ad allevare qualche cosa e mantenere valori chimici e organici accettabili, oppure mollerà in breve tempo. :-))
Purtroppo questo hobby è molto costoso, e va valutata bene la possibilità di mantenerselo -28d#
cliomaxi
31-10-2007, 10:26
tranquillo... nessuno vuole risparmiare proprio un bel niente... ma con stipendi da impiegato statale e mutui tra le p... :-)) non è sempre facile arrivare a termine del mese...
in qualche mio post... ho fatto delle premesse che lasciano pensare l'opposto del tuo discorso..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |