Visualizza la versione completa : consiglio su metodo antiesaurimento
credo di avere postato nella sezione corretta in quanto cred che sia esclusivamente una questione di tecnica.
la spaccabballosità della mia ragazza sta diventando problematica -04. anche se compro una turbo ormai lei schizza sui nervi pensando che quella turbo potrebbe corrispondere ad una forchetta del servizio necessario al completamento delle robe inerenti al matrimonio. ma porca -04 -04 come fate voi?
tra l'altro va a controllare pure i pesci in vasca, pure le turbo.....prima ERANO DUEEEEEEE, ORA SONO TREEEEEEE PER QUALE MOTIVO???????? -45 tu non ragioni PIU' CON ST'ACQUARIO...... -14-
che devo dire ?#30 #77 .
#80 -76
Ti sposto nella sezione piu appropriata al tuo caso.... ;-)
ravnosalex
29-10-2007, 20:50
Sei ancora in tempo :-D
ancora non sa che ho comprato aquatronica #07 ... -63
FIAT600, ... non ti preoccupare.... dopo il matrimonio... va anche peggio..!!.. :-D :-D :-D ...
GreenPeace
29-10-2007, 21:09
....non sono solo le fidanzate o mogli ad avere questo atteggiamento,molti mi danno del pazzo per acquisti dedicati alla vasca ,però se poi gli dici che è sempre meglio che spendere soldi per cose inutili o dannose volteggiano lo sguardo cambiando discorso...provate a criticare qualcuno che spende per sigarette o per gioco ... -28d# ..proprio non capiscono.. #07 #07
FIAT600 purtroppo ti devi rassegnare,spero ti consoli il fatto che in molti (io compreso) ti siamo solidari...... :-)) :-))
gallogeorge
29-10-2007, 21:27
anche io sono nelle tue stesse condizioni #23 #23 ,ma quando lei non cè,compro quello che voglio,l'ultima cosa che ha detto è stato,"la prossima volta che ti vedo intorno a quell'acquario di m....a gli dò una martellata #23 #23 #19 #19 "..........
va beh.........
dai forzxa e coraggio........
kurtzisa
29-10-2007, 21:31
bohf, falle fare una nuotata nell'acquario...
marò che spaccamaroni ste donne, vogliono e pretendono che sopporti ore e ore massacranti a fare shopping dove per comperare una borsa o un paio di scarpe ci mettono anni e comprano cose che costano un sacco e quando noi spendiamo 8 euro per una turbo ci spellano vivi...
Odio poi quando si fermano su piccole cose, nel tuo caso una forchetta del servizio bello magari, quando sai per certo che quella forchetta la userai si e no 1 volta ogni 5 anni... mah...
Hai tutta la mia solidarietà... Ah, la prossima volta che esce fuori con un paio di scarpe nuove, fai una scenata... Tra le mille mia che ha non penso che le servissero proprio quelle
non ti preoccupare, dopo il matrimonio le spese aumenteranno e non ci saranno più queste discussioni.
Saprai benissimo che non la puoi prendere!!!
:-)) :-)) :-))
.AUGURONI EH!
ti consiglio di farle ascoltare "la follia della donna" di Elio e le storie tese............sicuramente si riconoscerà in quella canzone e si renderà conto che per quanto tu possa spendere per l'acquario, non riuscirai mai a coprire le spese che lei sostiene in scarpe e vestiti................... :-D
p.s. dopo il matrimonio il cappio si stringe intorno al tuo collo inesorabilmente! #06
Tropicalia Firenze
29-10-2007, 22:20
:-D :-D Io ho 4 acquari e il mio fidanzato ne ha 2 quando ci sposeremo avremo la casa invasa dagli acquari anzi vivremo IN un acquario!!! #19
Ho anche tanti amici acquariofili, l' altro giorno sono arrivata a casa dei miei amici (lui patito lei no!) e mi sono fiondata a vedere l' acquario e la mia amica ha sentenziato urlando "VOI E QUELLE MALEDETTE CASSE PIENE D' ACQUA!!!!!".... :-D :-D :-D mi son crepata dalle risate
FIAT600, non ti sei mai domandato come mai ultimamente i divorzi sono aumentati esponenzialmente?
Ci sono tanti nuovi acquariofili.... :-D
A parte gli scherzi, occhio ora che sei ancora in tempo.... dopo tra avvocati, assegni di mantenimento, cause e quant'altro..... ti passa la voglia di divorziare ;-)
altrimenti fate come me......conosciuta ragazza,parlato del più e del meno,uscito il discorso su animali ecc.....io dico:si ho un cane,una caviotta peruviana e un acquario e prevedo di prendermi un pappagallo..........e lei:che schifo ma cosa fai vivi in una stalla.....................mai più vista :-))
la cosa fondamentale è il rispetto senza quello,vivo da solo che è meglio :-))
FIAT600, vado un po' controcorrente, anche perchè fin'ora son riuscito a schivare matrimoni e relative liberazioni: occhio che non sia un problema di gelosia più che di spesa. se ti vede troppo preso dalle faccende dell'acquario (e te negli ultimi mesi ne hai avute un bel po', se non sbaglio) si sente messa in secondo piano, e lì non te la cavi neppure con un visone. prova a far mente locale un attimo, lo puoi sapere solo te ;-)
a lei piace l'acquario ma si sta scontrando con fattori che vuoi o non vuoi un acquariofilo che va crescendo deve far fronte. MA COME FAI A SPIEGARLE?
le dico:amore dovremmo aumentare le pompe di movimento. sai com'è :-) si dovrebbero sostituire queste magari con le eletroniche perchè...ecc ecc. #13
QUANTO COSTANO? :-96
beh amore tra multicontroller e due pompe 6100 circa 700 euro :-)) .
apriti cielo #06
non vi dico quando ho messo le 250W. Ancora mi si rinfaccia(a detta sua) l'incauto acquisto...
ma amore con queste luci tra gli altri benefici, possiamo allevar anche animali più delicati ecc ecd...
NON SAI MAI COME SPENDERE PRIMA I SOLDI #18 TU NON SAI QUANTI SOLDI CI VOGLIONO PER FARE LA CASA, TU NON SSSSAIIIII. -94
ORMAI E' DIVENTATA UN PROFETA -28d# .
RAGAZZI, ormai devo finire con l'attrezzature. so che poi saranno cazzi con spese in aumento ecc ma proprio per questo sto cercando di fare gli sforzi maggiOri soprattutto per assicurarmi un attrezzatura degna...POI SI VEDRA'...
ormai ci siamo quasi :-)) .
FIAT600, io con la mia dolce 3/4 :-D :-D ho risolto così, tutte le volte che brontolava tornavo in negozio e comperavo il doppio di roba con cui ero tornato a casa dopo 3 o 4 volte ha smesso di brontolare,ora ringhia solo un pochino e basta ma le stà passando pure quello ;-)
mirabello
29-10-2007, 23:53
nella lista nozze metti qualche corallo o una plafo della sfiligoi tanto costan poco... vedrai come sarà contenta #36# #17 -05
FIAT600 ma che ti frega!?!?! ma nella vita bisogna sempre e solo lavorare e sopportare??? senza valvole di sfogo si scoppia!
lascia che brontoli, e ricorda:
quand la fadìga la sòpera al gòst mòla! #36#
... le, mènga l'aquàri...
:-D
ale_nars
30-10-2007, 00:20
FIAT600, ma anche te 6 insensibile....si incazza per la turbo e compri l'acquatronica :-D
Supercicci
30-10-2007, 01:33
FIAT600,
E quando poi vedrà la prima bolletta della luce... allora si ...........
Ma tu nn ti preoccupare passerà .. ci vuole tempo.
nel frattempo .. RESISTENZA PASSIVA
Ciao
LUCA
non so
evidentemente sono strafortunato
ora vivo con una donna meraigliosa,
non rompe le palle
quando le ho detto che volevo ripartire con il reef ha solo detto che basta che paghi il mutuo per il resto posso fare quello che voglio......
c'è da dire che questa è la terza che mi prendo in casa!!!!!!!
gioacchino72
30-10-2007, 11:48
Per fortuna mia moglie non la pensa così piace anche a lei anzi ora che stà partendo la nuova vasca non vede l'ora di vederla popolata e dire che che ieri mi è arrivato proprio il multicontroller con 2 pompe tunze 6101 (che botta) #17 comunque è vero si dovrebbe cercare di prendere quello che si può quando si può bisogna essere consapevoli che ci sono prima delle necessità specialmente quando si ha famiglia nel tuo caso è diverso in quanto non sei ancora partito ( come unione intendo) approfitta ora che poi ci saranno delle limitazioni che immancabilmente arriveranno, per aquatronica secondo me hai fatto bene ognuno è padrone di gestirsi come vuole ovviamente non dopo il matrimonio. IO la metterei in questo modo cercando di fargli capire che le cose stanno così altrimenti GO GO. In bocca al lupo #23
pasinettim
30-10-2007, 11:51
Devo dire di essere fortunato :-))
l'aquatronica è un MUST, costa ma senza quello se s'allaga la casa o salta la corrente si sbattono via ben + soldi. Eccole la spiegazione.
Quindi, in definitiva:
1- metodo di Abracadabra
2- offrirle una contropartita: le 6100 a me, un paio di scarpe a te...
3- se possibile fare come yeah #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
la mia non c credeva che esistesse della gente così malata (si, tutti noi) che spende 12€ al kg x delle rocce... idem x ogni altra cosa aquariofila, poi lei ha vinto 3000€ con una borsa di studio e ora non rompe + i OO.
Ho notato che spesso capita che lei/lui non vada d'accordo, oltre x il fatto di non avere la passione, anche perchè, le spese x l'acquario, che sono alte, le hanno persone che possono permetterselo, IMHO.
devo dire di essere fortunato, la mia ragazza col tempo è diventata quasi più patita di me! E' venuta con me a Ferrara al raduno e dopo 5 minuti aveva già scelto e prenotato coralli per 200 euri! (che ovviamente ho pagato io, ma non si può avere tutto :-D )
gazza, accontentati di quei coralli :-D
gazza, chiamati fortunato, te..... oltre allo shopping selvaggio nelle boutique ci aggiungi quello nelle vasche.. stai a posto! :-D :-D :-D :-D
Obi-Wan Kenobi
31-10-2007, 19:31
la spaccabballosità della mia ragazza sta diventando problematica -04. anche se compro una turbo ormai lei schizza sui nervi pensando che quella turbo potrebbe corrispondere ad una forchetta del servizio necessario al completamento delle robe inerenti al matrimonio. ma porca -04 -04 come fate voi?
Consiglio serio, fermati!!!! se rompe le balle ora figurati quando vi sposate!!! di solito da nubili sono sempre permissive per scatenarsi da sposate, ma se ora è già scatenata non ne esci più!
Pigliatevi una bella pausa riflessiva ... magari davanti ad un vasca! :-)) :-)) :-))
sto parlando seriamente , io una tipa come quella non la sposerei e visto che per adesso non ho vincoli con nessuno la farei tornare a casa con la mamma.
rompe adesso che è fidanzata figurati dopo che sei sposato e sicuramente in casa vorrà comandare lei, io con la mia compagna o messo in chiaro le cose da subito nel senso che è giusto che prima di tutto vengano le spese della famiglia, ma se io alla fine del mese ho dei soldi extra alla busta paga e voglio sputtanarmeli nella vasca lei non ci deve metter naso ne tantomeno criticare la spesa fatta, cosa che faccio io altrettanto nei suoi confronti ;-)
PENSACI ;-)
ragazzi però qui il discorso cambia, loro si devono sposare quindi credo cha siano in preparativi e le spese sono tante e a volte improvvise, l, e le donne si sa per il loro matrimonio vogliono il massimo, non dico che abbia ragione ma forse in questo periodo per loro ci sono delle priorità
ragazzi porca vacca per me la vasca vale di più di un divano messo in un angolo. lo reputo un meraviglioso angolo di paradiso che giustifica la spesa. oggi siamo arrivati al compromesso di spendere soldi fino a natale per la vasca. da un certo punto di vista non le do torto perchè solo questo mese ho speso circa 1500 euro #22 . infatti orami sono ok sia come popolazione. mi mancano gli ultimi 5 coralli per completare....almeno per adesso ok. mi dovrei dare un attimino una calmata...
ma ormai è fatta ;-)
non dico che abbia ragione ma forse in questo periodo per loro ci sono delle priorità
mahhh...sei sicuro di questa cosa ???!! #24
ma sei sposato ???!! #24 #24
sapessi le loro priorita' perenni quante sono !!?!?! :-D :-D :-D
FIAT600, dall'alto delle mie nozze d'argento un consiglio: parla chiaro, evita equivoci, malintesi e cose di nascosto. Non si puo' gicare a nascondino per tutta la vita e lottare per le proprie passioni che, sappi, sono leggittime.
Cerca un accordo, falle capire che lei e' piu' importante della vasca, ma che anche l'acquario e' importante per te. All'ultimo se devi scegliere, moglie o vasca, scegli, ma non metterti davanti una vita di litigi, di lumache contate o di bollette dell'ENEL sventolate ogni due mesi. Non passa atraverso questo una serena vita di coppia.
Sono certo troverete un equilibrio, ma questo passa sempre attraverso la sincerita' e la comprensione. Ma che siano reciproche!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |