PDA

Visualizza la versione completa : passaparete e umidita

88viper88
28-10-2007, 21:30
Ragazzi ho la vasca con i fori per lo scarico in sump adesso devo comprare i passaparete e non riesco a trovarli...sono stato da obi ma non li tengono.
vorrei sapere dove si possono acquistare i tubi in pvc e i passaparete visto che in questo negozio molto fornito non li hanno!
Poi un informazione i buchi per lo scarico e la mandata sono uno di 3cm e uno di 4cm + o meno....quindi mi chiedo che passaparete ci vuole???

altra domanda forse troppo stupida mi vergongo anche a farla... #12 #12 puo serivre mettere un deumificatore di quelli da termosifone nel mobile per togliere l'umidita??

GRAZIE

88viper88
28-10-2007, 22:11
scusate 1 di 2cm e uno di 4

SupeRGippO
28-10-2007, 23:13
deumidificatore da termosifone ? -05
che cosa e' ???

keronea
28-10-2007, 23:33
88viper88, Passapare da 20mm per il carico e uno da 40mm per lo scarico ;-) li puoi trovare nei vari negozi on-line ;-)

il deumidificatore non serve, basta che tieni areato il mobile.

88viper88
29-10-2007, 08:53
che vuol dire areato??

keronea
29-10-2007, 09:48
88viper88, Lo lasci aperto dietro, oppure monti una ventola termostatata che estragga l'umidità :-))

stefano guglielmini
29-10-2007, 17:07
..88viper88 diciamo che ad una facile analisi risulti molto più ferrato e a tuo agio nell'offendere gratuitamente e nel dare del disonesto a gli altri nel mercatino che a comprendere dove si reperiscono e come si montano i raccordi..e ti avevo anche spiegato tutto(pensa che fesso che sono!!) visto che ti è arrivata la vasca?non hai avuto nemmeno il buon gusto di chiedere scusa questo perchè eri in malafede.Nel primo messaggio dici di vergognarti a chiedere una certa cosa..però non ti imbarazza per niente dire a gli altri di non sapere fare a stare al mondo senza conoscerli minimamente e senza avere nessuna ragione per farlo.. vero? approfitti del fatto di comunicare via internet ma scommetto che a tu per tu non avresti il coraggio di dire quello che dici. Comq vai su aquariumconcept li hanno tutto per i raccordi in pvc e cerca di essere un minimo corretto (se ne sei in grado...) almeno con loro....

88viper88
29-10-2007, 22:01
tanto x essere chiari la vasca è arrivata scheggiata!!! e ci sn molti graffi...quindi cosa stai dicendo!!!!

blureff
30-10-2007, 00:58
ho idea che hai toppato i fori come misure,mi chiedo sempre perche non prendete prima i passapareti e poi forate le vasche

comunque li trovi su acquariumconcept se ho scritto giusto il nome del sito
ciao da blureff

stefano guglielmini
30-10-2007, 06:39
continui a dire cose non vere..manda le foto dei presunti graffi...qui su questo topic..ma non le manderai perchè non ci sono e mi raccomando se mandi foto ,siccome so che potresti farlo, manda una foto della vasca che ti ho spedito e non di un'altra racimolata chissa dove.. a parte tutto ritieniti fortunatissimo ad avere 19 anni se non ti ho messo in rogne più grandi di te e della tua maleducazione avendo salvato in mp tutte le offese gratuite che mi hai mandato..oltre a quelle nel mio topic di vendita.

88viper88
30-10-2007, 09:04
hai toppato i fori stupido!!!

keronea
30-10-2007, 09:34
stefano guglielmini, 88viper88, le questioni private si risolvono privatamente, quindi datevi una regolata, non vorrei intervenire nuovamente.