Reef77
28-10-2007, 18:16
Ciao, mi deve arrivare a giorni una plafoniera Sfiligoi Solesingle 1x400W con reattore magnetico esterno, modello singolo senza neon e senza luce lunare. Ho la possibilità di prendere usato un ACLS da 400W, mi chiedo: posso collegarci questa plafoniera o devo farci modifiche?
Sul sito Sfiligoi nella pagina dedicata alla linea Sole si parla di:
"tre versioni, a seconda che si installi o meno l’ACLS sulla plafoniera:
* lampade modello base: dotate di un reattore e starter incorporati. (eccetto il modello da 400 W nel quale il reattore e il condensatore sono esterni);
* lampade modello predisposto all'installazione dell'ACLS: reattore, iniettore e condensatore sono installati in un box esterno alla lampada; ventilatore e leds lunari di serie;
* lampade dotate di ACLS: ventilatore e leds lunari di serie; le lampade vengono fornite con il dimmeratore ACLS installato".
Ora se io ho il primo modello, posso installare l'ACLS?
La lampada dovrebbe arrivare martedì, vedremo quando arriva che attacco ha.
Ciao!
Stefano.
Sul sito Sfiligoi nella pagina dedicata alla linea Sole si parla di:
"tre versioni, a seconda che si installi o meno l’ACLS sulla plafoniera:
* lampade modello base: dotate di un reattore e starter incorporati. (eccetto il modello da 400 W nel quale il reattore e il condensatore sono esterni);
* lampade modello predisposto all'installazione dell'ACLS: reattore, iniettore e condensatore sono installati in un box esterno alla lampada; ventilatore e leds lunari di serie;
* lampade dotate di ACLS: ventilatore e leds lunari di serie; le lampade vengono fornite con il dimmeratore ACLS installato".
Ora se io ho il primo modello, posso installare l'ACLS?
La lampada dovrebbe arrivare martedì, vedremo quando arriva che attacco ha.
Ciao!
Stefano.