Visualizza la versione completa : Problemone, help!
Ciao ragazzi!Ho un problema con due echinodorus, nel mio acquario per discus!(valori e allestimento nel profilo).Concimo giornalmente con dupla plant 24 (3 gocce al giorno), e le pastiglie di plant da mettere ad ogni cambio di acqua (che metto solo una volta a settimana perche' la cambio quasi tutti i giorni).Ieri ho comprato il jbl ferro tabs per l'assorbimento dalle radici, visto che la vasca gira da 4 mesi ma il fertilizzante messo era pochissimo solo nelle zone dove ho messo le piante!Queste due piante iniziano ad avere un decadimento generale!Macchie gialle, foglie che iniziano a raggrinsirsi!All'inizio altre e due identiche hanno iniziato come queste e poi sono passate a miglior vita!che faccio!
Dviniost
28-10-2007, 19:50
Se hai gią messo pasticche vicino le radici ( anche se sarebbe stato meglio mettere tabs ricche di macro per le echinodorus e non di ferro..) pota le foglie pił esterne e rovinate in modo da accelllerare la ripresa vegetativa.
ok!ma mi sapresti dire da che dipende!I valori del biotipo di quasta pianta dovrebbero essere compatibili con quelli della mia vasca!Tra l'altro tutti quelli che hanno i discus hanno questa pianta, ma a me non va!Avro' sbaiato qualcosa! #24 #24 #24
che illuminazione monta l'acquario?
sono le originali del rio 125!
quindi 56w.... litraggio 125 litri?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |