Visualizza la versione completa : Crepa nel vetro RIPARATA....tiene??
Serrasalmus_90
28-10-2007, 13:37
Ciao a tutti! Ho recuperato un vecchio acquario da 50lt circa...il problema è che aveva una crepa che attraversava tutto il vetro sotto (la base).
L'ho riparato aggiungendo un altro vetro al di sotto, ovviamente siliconato....secondo voi tiene o con il peso dell'acqua cede?
Non vorrei allagare la casa.... #13
Grazie ciao.
.:Stefy:.
28-10-2007, 19:20
di solito si taglia un pezzo di vetro laggermente più piccolo di quello originale e lo si silicona all'interno,mettendolo esternamente se non è completamente apoggiato alla base del mobile ti fa la pancia e cede
Serrasalmus_90, anche io lo avrei messo dentro e non fuori..penso che oramai toglierlo sarà dura...l'unica cosa che ti consiglierei è di fare una prova in balcone.......
Serrasalmus_90
30-10-2007, 19:42
di solito si taglia un pezzo di vetro laggermente più piccolo di quello originale e lo si silicona all'interno,mettendolo esternamente se non è completamente apoggiato alla base del mobile ti fa la pancia e cede
Anche io all'inizio avevo pensato di fare cosi, ma purtroppo invece di avere il coperchio ha l'alloggio della luce all'interno, fatto di vetro siliconato alle pareti! Quindi avrei dovuto tagliare tutto quel vetro per poi rimetterlo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |