Entra

Visualizza la versione completa : quanto dovrebbe costare una coppia di apistogramma?

maurix71
28-10-2007, 10:20
caucatoides o altri, anzi già che ci siete ocnsigliatemi i piu' facili da gestire, grazie :-)

Lssah
28-10-2007, 10:56
dipende da tante cose,dalla specie,da chi è l'importatore,l'allevatore e cosi via.
gli apistogramma che arrivano via rep. ceca costano niente ma ho seri dubbi su quanto possano essere pesci di qualità.
recentemente ho visto vasche zeppe di cacatuoides,agassizi ecc nei megastores di animali,e credimi, non è un bene.
quelli li trovi a 5-6 euro.

una coppia riproduttrice che viene dalla germania (un altro mondo),è capace di costarti il doppio,ma compri un pesce totalmente diverso.

ovvamente tutto sta a quello che puoi reperire in zona (o ai km che ti vuoi fare :-)) )

Pleco4ever
29-10-2007, 09:50
ho visto vasche zeppe di cacatuoides,agassizi ecc nei megastores di animali,e credimi, non è un bene.

Sei di cremona....se li hai visti in un megastore con l' insegna BLU come penso io quelli arrivano da Ruinemans ;-) quindi olandesi,quindi very very good!(Lo so per certo)

caucatoides

Dai 12 ai 30 euro la coppia tutto dipende da CHE CACATUOIDES vuoi :-))

Mr. Hyde
29-10-2007, 20:52
non si trovano in giro i caca blu? -20 -20

maurix71
29-10-2007, 20:53
ho visto vasche zeppe di cacatuoides,agassizi ecc nei megastores di animali,e credimi, non è un bene.

Sei di cremona....se li hai visti in un megastore con l' insegna BLU come penso io quelli arrivano da Ruinemans ;-) quindi olandesi,quindi very very good!(Lo so per certo)

caucatoides

Dai 12 ai 30 euro la coppia tutto dipende da CHE CACATUOIDES vuoi :-))

veramente per ora li ho visti solo in rete... mi piacciono i "panduro", ma sono difficili da tenere?

Pleco4ever
29-10-2007, 22:36
non si trovano in giro i caca blu

i manacapuru....boh....bisogna chiedere a chi fa arrivare i discus da quel corso d' acqua