Entra

Visualizza la versione completa : filtro hydor o pratico 200?

simobea
27-10-2007, 20:03
allora ho parlato con il mio negoziante:

lui tiene solo filtro esterno della hydor.

prezzo 100 euro.

ero indecisa pero su un pratico 200. (comprato on-line,79 euro.

il fatto è che (a parte che nn so le differenze tra i due,ho visto che di entrambi ne parlate bene..)se prendo l askol il mio negoziante nn avrebbe i pezzi di ricambio in caso di un futuro qualsiasi problema...perchè nn tiene l'askol come marca.
insomma ci risparmierei qualcosina ma c'è qst fatto...

voi che mi consigliereste?

luki
28-10-2007, 11:26
puoi sempre procurarti gli eventuali pezzo on-line ( sempre on-line i prezzi per un pratiko200 sono decisamente piu' bassi), poi idea personale il pratiko è piu' maneggevole al suo interno

simobea
28-10-2007, 13:43
puoi sempre procurarti gli eventuali pezzo on-line ( sempre on-line i prezzi per un pratiko200 sono decisamente piu' bassi), poi idea personale il pratiko è piu' maneggevole al suo interno

oh,grazie,pensavo che nessuno mi rispondesse #06

bene,quindi tu sei pro-pratico.
uff nn so davvetro che fare.
mi piacerebbe capire se ci sono differenze vere e proprio...
e se nn vado incontro a brutte sorprese se mi orientassi sull hydor )per comodita cmq dei pezzi)-b12b ....................

bhooo!!!!!!!!

luki
28-10-2007, 13:52
guarda io li sto' usando tutti e due e mi trovo bene con entrambi, quindi prendi quello che ti è piu' comodo, l'unico consiglio che posso darti è che l'hydor 20 lo trovi a molto meno di 100 euro, se vuoi dei link mandami un messaggio che ti do' qualche indirizzo utile ;-)

simobea
28-10-2007, 16:04
guarda io li sto' usando tutti e due e mi trovo bene con entrambi, quindi prendi quello che ti è piu' comodo, l'unico consiglio che posso darti è che l'hydor 20 lo trovi a molto meno di 100 euro, se vuoi dei link mandami un messaggio che ti do' qualche indirizzo utile ;-)

bene bene...ma è silenzioso l hydor?

domani giro un po per la mia città.se nn trovo niente di conveniennte,ti disturbo chiedentoti i link! :-))

simobea
29-10-2007, 21:59

bene bene...ma è silenzioso l hydor?

domani giro un po per la mia città.se nn trovo niente di conveniennte,ti disturbo chiedentoti i link! :-))

NN SO DAVVERO COSA FARE!!!!!!!!!!!!HYDOR?ma è affidabile..???
vorrei avere qualche testimonianza..(sono andata sul sito della hydor e mi sono spaventata!!!!!!!)

Paolo Piccinelli
30-10-2007, 10:23
simobea, l'hydor e il Pratiko sono due ottimi filtri per rapporto qualità/prezzo... non sono il massimo, ma fanno il loro sporco lavoro.

Se vuoi essere certa della silenziosità, prendi una scatola di cartone, ci infili il filtro, poi riempi tutte le intercapedini con fogli di giornale appallottolati, oppure spugne o stracci. Il filtro diventa inudibile anche da orecchio allenato.

Come già detto da luki, on-line l'hydor 20 lo trovi a molto meno di 100 euro (tra i 49 e i 56 euro).

simobea
30-10-2007, 15:16
simobea, l'hydor e il Pratiko sono due ottimi filtri per rapporto qualità/prezzo... non sono il massimo, ma fanno il loro sporco lavoro.

Se vuoi essere certa della silenziosità, prendi una scatola di cartone, ci infili il filtro, poi riempi tutte le intercapedini con fogli di giornale appallottolati, oppure spugne o stracci. Il filtro diventa inudibile anche da orecchio allenato.

Come già detto da luki, on-line l'hydor 20 lo trovi a molto meno di 100 euro (tra i 49 e i 56 euro).

il massimo sarebbe l eihm per esempio?!

nella mia citta trovo solo hydor o rena(?!?!?!?)o un askoll a 139 euri(eh???).

sto pensando di andare a brescia...

Paolo Piccinelli
30-10-2007, 15:44
simobea, hai MP.

Mardock
31-10-2007, 08:29
hydor va bene se carichi con materiale ada o metti il riscaldatore esterno ottimo se no tieni pratiko più comodo e piu pratico :-D :-D :-D

ciao