Entra

Visualizza la versione completa : A settembre voglio ingrandirmi... come?

Yellow Submarine
07-07-2005, 13:21
Ciao a tutti!
A settembre vorrei ingrandire l'acquario, cambiandolo con un 230 litri possibilmente..... vorrei chiedere un parere: dove devo piazzarlo secondo voi?

Questa è la piantina della mia stanza (fatta approssimativamente).... secondo voi qualche posto dove piazzarlo quale potrebbe essere?

Siccome non sono un architetto, sappiate che tra la porta e la libreria ci sono solo 30cm.... pensavo di eliminare il divanetto e prendere un 150x80 o qualcosa di simile... attendo suggerimenti! :-)

RAMSES
07-07-2005, 13:27
ahahaha forte!! :-D :-D :-D

sono d'accordo di metterlo al posto del divanetto... ma non è che tua mamma ti sega in due anche se togli quello??? :-D :-D :-D :-D

H2.O
07-07-2005, 13:46
accanto al letto (fra letto e mensole) non ci sta??

oppure lungo la parete accanto alla libreria?

o ancora, togli il mobile tv e al suo posto la sera ti guardi l'acquaro!!

oppure non riesci a spostare il comò accanto alla libreria e lo piazzi lì??

Stef@no
07-07-2005, 14:41
Io lo metterei tra divano e letto.... #24 ma forse rimane troppo basso dietro al divano e sta male....

Max85
07-07-2005, 14:43
e soprattutto ogni volta deve scavalcare acquario e divano per scendere dal letto!elimina il divano e li sarebbe fantastico altrimenti non ti rimane che levare il comò!

Nightsky
07-07-2005, 15:19
lungo la parete libreria-finestra di sinistra...nn arriva luce , magari meno che al posto del divanetto..

(devi avere una stanzona....che culo.........)

Yellow Submarine
07-07-2005, 17:27
Penso proprio di metterlo al posto del divanetto....
Udite udite, siccome mia mamma oggi stava tutta contenta le ho proposto questa cosa ed è stata approvata! :-))

Sono troppo uno stratega!!