Visualizza la versione completa : Cataphyllia
Vorrei sapere qualche info in più su questo LPS che ho visto dal mio negoziante e che mi piacerebbe acquistare...da quel poco che so vuole una luce media e movimento moderato...correggetemi se sbaglio! Non capisco perchè sia così difficile da recuperare...però mi piace molto! :-))
Gin, è uno dei coralli più difficili in assoluto , assolutamente necessario prenderne uno perfettamente sano , non è facile valutarli .
SErvono vasche praticamente perfette per mantenerle .
Sono difficili da trovare perchè in teoria sono vietate mi pare..
Se accetti un consiglio da amico lascia perdere.. anche perchè se campa diventa immensa.. e non è taleabile.
a me pare di aver sentito che la vendita non è vietata,ma dovrebbe per lo meno essere regolamentata attraverso i documenti cites.
l'animale dovrebbe trovarsi in apendice a,e la sua importazione dovrebbe essere a numero chiuso,cioè un tot di soggetti all'anno per ogni stato,solo che naturalmente con l'abbattimento delle dogane bla bla bla.....ne circolano molte di più :-)
così mi pareva di aver letto da qualche parte #24
Gin, dai retta a Pfft ;-) ha ragione purtroppo :-(
se gli acqauri pubblici fossero tenuti come si deve,sarebbe un ottimo animale da primissimo piano,suggestivo,bello e ipnotico.....davvero un sogno
Ovviamente vi ascolterò, perchè confido in voi e so che siete persone esperte! Grazie mille dei consigli...anche se ovviamente un pelino dispiace perchè è stracarina!!! :-))
abracadabra, piace anche a te? Dalla faccina sembrerebbe di si!!! ;-)
ALGRANATI
27-10-2007, 21:20
Gin, ABRA ce l'ha.....o ce l'aveva #13 #13
comunque quoto in toto gli altri......molto delicata.
difficile da trovare perfettamente sana e se si adatta bene, diventa veramente di dimensioni imbarazzanti :-)) :-))
Algranati, :-D :-D ma te l'ho detto l'altra sera che stà da dio.
la mia faccina era dovuta al fatto che comunque mi ha fatto patire come animale, e te l'ho spiegato cosa ho dovuto fare x salvarla ;-)
e ora è uno di quegli animali che se lo vedo chiuso anche se normale che lo faccia mi mette sempre l'ansia che abbia qualcosa che non và.
e x la cronaca il 4 novenbre compie un anno che la ho :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |