simobea
27-10-2007, 13:05
scusate le mie mille domande ma sto cercando di farmi unquadro completo,nn solo come diminuire i no3.. :-))
qnd ho allestito l acquario,nn soo stata cosi ingeniosa da mettere una pentola sopra il mio strato di terra ..e cosi...
oggi mi ritrovo con TERRA MISCHIATA ALLA GHIAIA...
QUINDI... UNI SCHIFOOOOOOOO!!!!!!!!
ora,ho aggiunto altra ghiaia e l'effetto mischione si è un po attenuato..ma resta cmq un po.
ci sono rimedi?solo lo svuotare tt la vasca?
ma nn rischio di alzare anche gli no2 e di creare un caos inutile?
nn so,nn mi piace vedere quella ghiaia mista terra ma nemmeno l idea di stravolgere tt.
ma poiche metterò un filtro estrno e quindo togliero quello interno..al posto del filtro interno qualcosa dovro pur mettere..mi tocca ricreare terra e ghiaia per essere armoniosa con tt il resto?!? #07 #07 #07 #07 #07 #07
qnd ho allestito l acquario,nn soo stata cosi ingeniosa da mettere una pentola sopra il mio strato di terra ..e cosi...
oggi mi ritrovo con TERRA MISCHIATA ALLA GHIAIA...
QUINDI... UNI SCHIFOOOOOOOO!!!!!!!!
ora,ho aggiunto altra ghiaia e l'effetto mischione si è un po attenuato..ma resta cmq un po.
ci sono rimedi?solo lo svuotare tt la vasca?
ma nn rischio di alzare anche gli no2 e di creare un caos inutile?
nn so,nn mi piace vedere quella ghiaia mista terra ma nemmeno l idea di stravolgere tt.
ma poiche metterò un filtro estrno e quindo togliero quello interno..al posto del filtro interno qualcosa dovro pur mettere..mi tocca ricreare terra e ghiaia per essere armoniosa con tt il resto?!? #07 #07 #07 #07 #07 #07