PDA

Visualizza la versione completa : AMMAZZA CHE SERIETA' !!!!

SupeRGippO
27-10-2007, 11:16
Certo se tutti fossero seri come l'ACQUA MEDIC ITALIA.... L'aquariofilia sarebbe finita da un pezzo...
3 mail in una settimana ...MANCO UNA RISPOSTA....

A ROMA SI DICE STANNO BENE COSI' !!!!

Scusate, lo so che non avdrebbe fatto... e so anche che sono sponsor del forum (anche se non c'entra nulla).... ma ho avuto un problema con ul loro prodotto... e NESSUNO si e' DEGNATO di rispondermi....
quantomeno per un consiglio... NON ESIGEVO NULLA ...solo una consulenza....

#07 #07 #07

Albe
27-10-2007, 11:20
e so anche che sono sponsor del forum

nel senso che devi dire che bello questo prodotto dell'ACQUA MEDIC ITALIA, come funziona bene e che colori che hanno i miei coralli col nuovo skimmer dell'ACQUA MEDIC ITALIA?? No vero?

cmq si,che serietà. ma nn sn gli unici

SupeRGippO
27-10-2007, 11:28
Albe, no, intendevo dire che essendo sponsor di un forum di aquariofilia molto seguito... forse dovrebbero essere piu' seri verso i loro clienti... visto che le e-mail le hanno lette... il fatto di non avermi risposto vuol dire che non mi hanno proprio considerato....
tutto qui... ;-)

Albe
27-10-2007, 11:54
se io avessi un'azienda mi sentirei una cacca se una persona come te scrivesse su di me questo su un forum molto seguito... io nel fare le mie scelte, coś come fanno i negozianti, ho sempre tenuto conto di questo. Non hanno alcuna leadership, non dovrebber comportarsi coś, ci sono molte altre aziende che hanno le stesse cose...

pieme74
27-10-2007, 12:22
chiudo e sposto nella sezione corretta, se l'azienda vuole replicare contattera lo staff.