Visualizza la versione completa : Identificazione acro verde
Ho cercato tra le schede qui sul forum ma non sono riuscito ad identificare questo nuovo acquisto
http://www.braindrainmusic.com/acquario/acro-verde.jpg
ti consiglierei ogni volta che fai un nuovo acquisto di chiedere al negoziante le sue caratteristiche nel senso come si kiama ,se e robusta o no ,di cosa a bisogno etc...perche poi avrai problemi e non saprai come agire,perche non sai di che cosa sofre se e delicata etc -20
rompė2, hai ragione, č che mi faccio dire le caratteristiche, ma mi dimentico di domandare il nome, oppure me lo faccio dire ma quando sono a casa me lo sono giā dimenticato... #23
Pfft, grazie #25
se devi comprare qualche cosa ...non puoi comprare e non sai di che si tratta il negoziante ti dira i tuoi dubbbi possibili su questo animale..prima di comprarlo perche appena lo compri sono fatti tuoi non del negoziante ....
Ok, allora la prossima volta mi informo meglio
comunque in ogni caso noi del forum siamo pronti ad aiutarti sempre ..prima ti o detto quella cosa perche prima di fare un acquisto devi capire che l acquario e idoneo per quel animale ...perche appena lo acquisti e tuo .....e il negoziante non si assume piu la responsabilita della fine di questo animale che fara nel tuo acquario....e poi sono soldi buttati se ti muore .....scusa di come scrivo....non credo che si capira un granke
no beh, il senso di quello che vuoi dire č chiaro
alapergola
12-11-2007, 12:25
vonjack, bel pezzo!
dottflavio
12-11-2007, 13:34
rompė2, ma al mondo d'oggi ti puoi fidare di ben pochi negozianti #23 #23 #07
alapergola, grazie. Purtroppo sta avendo qualche problema, se ne parla in un post nella sezione "Invertebrati sessili"
dottflavio, č un po' questo il punto, sarā noioso ma penso che ci senta pių sicuri a domandare qui sul forum visto che č pieno di gente esperta. Oppure avere un buon libro tipo il Veron...
dottflavio infatti ancora meglio...prima di comprare chiede al noi del forum #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |