Visualizza la versione completa : dove posso trovare on-line i tiranti con i saliscendi?
non riesco a trovare on line i tiranti con i relativi saliscendi per appendere il mio riflettore. qualcuno puoi aiutarmi? grazie anticipatamente ;-)
Intendi questi?
http://www.ondablushop.it//catalog/product_info.php/products_id/460?osCsid=fde777710123a3c179b8336fd947be63
esattamente cenere, ma comprendono anche i tiranti? sto facendo un pò di confusione... ;-)
Bubi82,
ti danno tutto quello che vedi in foto. (ma che sono sti tiranti?)
(ma che sono sti tiranti?)
i cavi per appendere la plafo al soffitto ;-)
Al soffitto appendi il saliscendi tramite l'anello che c'e' attaccato. La plafo la
devi appendere ai cavi del salicendi.
ah ecco... l'avevo detto di aver fatto confusione... #23 #23
grazie mille cenere, ;-)
*Tuesen!*
27-10-2007, 22:16
da Gianni acquariumcoralreef. Pacchettino completo, comprati, montati, perfetti.
Bubi82, Vari fornitori di materiale per illuminazione ;-)
nissan navara
30-10-2007, 01:22
io lascierei perdere da Gianni acquariumcoralreef
io lascierei perdere da Gianni acquariumcoralreef
perche?
nissan navara
30-10-2007, 21:56
perche ci ho fatto una spesa di 1800 euro e sorpresa delle sorprese dentro il pacco mancavano 2 prodotti di valore 18 euro e una pompa che mi avrebbe regalato li o telefonato e mi a detto che me li spediva ma fino
a ora sono passate 2 settimane e non o visto nulla
grazie gianni non ti fai una bella publicita
ciao
nissan navara, rimango allibito, gianni è davvero serissimo.......cavolo, ci sarà stato qualche problema grave......richiamalo.....sulla buonafede di gianni non si discute, sarà successo qualcoa di imponderabile!!!
nissan navara
30-10-2007, 22:29
li o spdito anche 2 e-mail e non ho avuto nessuna risposta #25
*Tuesen!*
30-10-2007, 22:40
mhà, ho comprato perlomeno 2000 euri di roba in queste settimane, tutto ok, tutto perfetto , sempre disponibilissimo. Mi ha mandato anche della roba prima che io l'avessi pagata....non dubito minimamenta della serietà di Gianni, fossi in te userei il numero di cellulare che ha messo a disposizione dei clienti.
nissan navara, mah....strano....il mio unico consiglio, oltre a rassicurarti sulla serietà di gianni, è quello di prendere il telefono e fargli uno squillo domani mattina.. parlare a voce è la cosa migliore.... ;-)
nissan navara
30-10-2007, 23:19
fortunati voi . perche non mi sembra la maniera di trattare un cliente. telefonare
dovrebbe lui
Quoto, è un tipo veramente disponibile e onesto come pochi. Il problema è che non ha sempre orari e tempi da "online". Io avevo comperato un impianto di osmosi e diversi accessori.
Quando mi è arrivato ho visto che mancavano dei pezzi e ci ho perso 5giorni prima di ricevere risposte da lui perchè era via e non poteva rispondere.
Ma quando è tornato mi ha rispedito immediatamente i pezzi mancanti per corriere ESPRESSO il giorno stesso. mi sono arrivati la mattina dopo.
Forse ci dovrai pensare un pò come tempo di attesa, ma è onesto. Vai tranquillo nissan navara ;-)
nissan navara, purtroppo con le mail spesso ci son problemi......davvero!!!! (anche io ho mandato una settimana fa na mail a gianni senza ricevere risp...)
non ti imputare, chima domani, fai l'ultimo tentativo!!!!! ;-) .....tu hai interesse a ricevere la merce odinata, gianni a essere considerato un ottimo venditore e a tentare di mantenere in tutti i modi un cliente!!!!.....
dai...... ;-)
nissan navara
31-10-2007, 00:04
se lo dici te provero a chimarlo pultroppo in questo momento sono allestero per lavoro ma la prossima settimana sono a casa e faro questo tentativo
Supercicci
02-11-2007, 00:51
nissan navara,
Probabile che si sia dimenticato, è impossibile che Gianni lo faccia apposta, con me, sempre stato correttissimo, come io lo sono stato con lui, addirittura, ho ricevuto la roba prima di averlo pagato.
Chiamalo al cell. dammi retta
Ciao
LUCA
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |