PDA

Visualizza la versione completa : Black molly aggressiva

polpomario
26-10-2007, 20:09
Salve! ho avviato un acquario e tra i primi pesci mi hanno consigliato dei Black molly. In principio tutto ok poi passato del tempo ho introdotto due Colisie (spero maschio e femmina) e la black molly gialla non gli da tregua morsicandoli di continuo........
che fare?
alcuni mi consigliano di farle fare una brutta fine, ma non fa parte del mio carattere, ci sarà pure un'altra soluzione
vi prego aiutatemi -20 -20 -20

Mr. Hyde
26-10-2007, 21:16
ma che brutta fine! trova qualcuno con cui scambiarla, ma com'è la black molly gialla scusa?

Bel nickname comunque, c'è una trattoria dove vado io al mare che si chiama proprio il Polpo Mario! :-))

Siculo86
26-10-2007, 21:17
Ciao, io ti consiglierei di riportare in negozio o la molly o le colise. Poi non sò, aspetta qualcuno più esperto se vuoi altri pareri.
Ciao

polpomario
28-10-2007, 16:52
[quote="Mr. Hyde"]ma che brutta fine! trova qualcuno con cui scambiarla, ma com'è la black molly gialla scusa?
Grazie delle risposte
Si è gialla perchè?
cmq ora se ne occuperà un amica che nell acquario per adesso ha solo pulitori di fondo!!!

videnko
29-10-2007, 09:10
se è gialla non è + black, che dici :-D :-D

togli come ti è stato già detto o le colise o i molly, i poecilidi con anabantidi non vanno tanto bene #07

Ecodany
12-11-2007, 01:11
Macchè "brutta fine"!!!!!!!!! Pure la mia molly è aggressiva: aggiungere un altra femmina della specie!!!! Se da sola tende a dominare!!