Visualizza la versione completa : malattia
allora c è sempre la solita malattia ke prende ai miei neon dura un sacco di tempo cioè muoiono dopo qualke mese
sintomi gli esce una makkia bianca sul dorso e poi si distorca la spina dorsale cm spiegare diventano tipo a zighezag #06 #06 #06 cm faccio ???
balantio
26-10-2007, 20:08
beh non comprare più neon prima di tutto, e se vedi che ti muoiono significa che c'è qualcosa che non va nella gestione in vasca (ovviamente se ti muoiono di continuo) dopo quanto tempo si ammalano..... penso si tratti della malattia dei neon se ti fai spostare in malattie ti aiutano meglio :-))
Puo' essere questo?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=90413
Cmq mi associo alla domanda di Balantio: dopo quanto tempo dall'acquisto si manifesta la malattia?
Se si tratta di pochi giorni, potrebbero essere gia' ammalati all'acquisto.
A me e' capitato un problema simile con i miei primi guppy: nel giro di una settimana dall'acquisto mi sono morti tutti.
Ho fatto analizzare l'acqua: tutto OK. Ho acquistato 3 guppy in un altro negozio e nel giro di 6 mesi ne ho dovuti dare via una cinquantina :-)
Ciao e in bocca al lupo
Laura
prima di fare ipotesi mi aggrago a quanto chiesto dalgi altri utenti e resato in attesa dei valori dell'acqua e popolazione opsitata piu' tempo dia vvimaneto della vsca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |