Visualizza la versione completa : la pompa del mirabello...
manunemo
26-10-2007, 16:16
Salve, finalmente ho allestito il mirabello, va tutto bene pesci e piante, ma sto notando che la pompa quella dove ci sono i cannolicchi ogni tanto si ferma e poi riparte alla grande...mi sembra che i primi 15 giorni non facesse cosi'..e poi una domanda stupida visto che ci sono..come si riconosce il sesso dei pesci??? #13
Per il sesso...se non dici che pesci non č che ti si possa aiutare tanto :)
Per la pompa...che filtro !? Quello a muro del mirabello o il duetto..?!!
manunemo
26-10-2007, 18:44
ciao Luker, allora la pompa č quella del mirabello a muro e non duetto, questo problema me lo fa da ieri che ho cambiato l'acqua, forse ne ho messa poca?ma non capisco se l'acqua deve superara da dove esce..come pesci ho i pulitori albini,guppy e platy e altri che vanno in gruppo ma nn so come si chiamano
Ciao manunemo penso che il problema della pompa sia dovuta alla poca acqua che svuotando il vano si ferma poi una volta ritornata a livello riparte e poi di nuovo da capo(spero di essere stato kiaro se nn ho detto una c*****a)!! :-))
Per il sesso dei pesci: i maschi dei guppy hanno la coda pių grande, sono pių colorati e hanno il ganodopio; per i platy i maschi hanno il ganodopio...per i pulitori albini nn ti so aiutare! #12 #07
Ciao! ;-)
manunemo, per riconoscere il sesso guarda il topic in evidenza in alto alla pagina -73 nella sezione poecilidi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |