Entra

Visualizza la versione completa : la pompa del mirabello...

manunemo
26-10-2007, 16:16
Salve, finalmente ho allestito il mirabello, va tutto bene pesci e piante, ma sto notando che la pompa quella dove ci sono i cannolicchi ogni tanto si ferma e poi riparte alla grande...mi sembra che i primi 15 giorni non facesse cosi'..e poi una domanda stupida visto che ci sono..come si riconosce il sesso dei pesci??? #13

luker
26-10-2007, 17:42
Per il sesso...se non dici che pesci non č che ti si possa aiutare tanto :)
Per la pompa...che filtro !? Quello a muro del mirabello o il duetto..?!!

manunemo
26-10-2007, 18:44
ciao Luker, allora la pompa č quella del mirabello a muro e non duetto, questo problema me lo fa da ieri che ho cambiato l'acqua, forse ne ho messa poca?ma non capisco se l'acqua deve superara da dove esce..come pesci ho i pulitori albini,guppy e platy e altri che vanno in gruppo ma nn so come si chiamano

KdC
26-10-2007, 19:00
Ciao manunemo penso che il problema della pompa sia dovuta alla poca acqua che svuotando il vano si ferma poi una volta ritornata a livello riparte e poi di nuovo da capo(spero di essere stato kiaro se nn ho detto una c*****a)!! :-))
Per il sesso dei pesci: i maschi dei guppy hanno la coda pių grande, sono pių colorati e hanno il ganodopio; per i platy i maschi hanno il ganodopio...per i pulitori albini nn ti so aiutare! #12 #07
Ciao! ;-)

milly
26-10-2007, 19:03
manunemo, per riconoscere il sesso guarda il topic in evidenza in alto alla pagina -73 nella sezione poecilidi.