PDA

Visualizza la versione completa : Trovato ballast per T5 2x39 watt!!!

bonj76
07-07-2005, 02:16
Salve a tutti,
ho finalmente trovato il ballast elettronico per autocostruire una centralina per lampade T5.Cosi potro' sostituire i neon T8 che ho attualmente,con 2 neon T5 da 39 Watt.
Appena comincero la cosrtruzione vedro di postare le foto.
Per cominciare vi allego queste.
Ciao a tutti.

trippese
07-07-2005, 12:19
scusa quanto lo hai pagato?

bonj76
07-07-2005, 15:09
scusa quanto lo hai pagato?

Pagato 22 euro scontato.

nightrider
07-07-2005, 16:38
cooooome 22 euri?

a me ne han chiesti 64 per il 1X39 (osram)
e da un super grossista...mica paglia

eccheccazzoooo!!!!!

che marca?
dove?

ma porcatr.....

bonj76
07-07-2005, 18:06
Marca "ERC" 2 x 39 watt.
Acquistato a Bergamo presso Sacchi elettroforniture.

BiAndrea
08-07-2005, 18:37
anch'io ho comprato varie volte da Sacchi ma in ogni caso preferisco Osram (anche se costa più) principalmente perchè resiste meglio a temperature elevate

bonj76
09-07-2005, 03:04
anch'io ho comprato varie volte da Sacchi ma in ogni caso preferisco Osram (anche se costa più) principalmente perchè resiste meglio a temperature elevate

La settimana prima ho acquistato tre Ballast elettronici da 54 watt,ed erano Osram,ma poi sono tornato per acquistarne altri e mi hanno detto che della Osram non ne avrebbero piu' ordinati,e che adesso tengono questi che sono tra i piu' venduti per applicazioni di questo tipo,e poi se si dovrebbe bruciare sò quanto ho speso.
Ciao a presto.

BiAndrea
11-07-2005, 13:07

La settimana prima ho acquistato tre Ballast elettronici da 54 watt,ed erano Osram,ma poi sono tornato per acquistarne altri e mi hanno detto che della Osram non ne avrebbero piu' ordinati,e che adesso tengono questi che sono tra i piu' venduti per applicazioni di questo tipo,e poi se si dovrebbe bruciare sò quanto ho speso.
Ciao a presto.

In ogni caso hai fatto un buon acquisto ;-)

al404
11-07-2005, 18:19
mi agganci alla tua discussione ma una volta che trovi quello come li agganci i "cappucci" dei neon? dall'altra parte c'è un neg e pos per andare alla corrente?

non sono un grande esperto ma ero riuscito a farne uno per la dulux... a proposito ma come mai delle dulux non se ne parla più? i T5 hanno una resa migliore?

nightrider
12-07-2005, 01:24
preso.
ritiro domani al sacchi di gallarate

grazzzzie

bonj76
15-07-2005, 01:16
mi agganci alla tua discussione ma una volta che trovi quello come li agganci i "cappucci" dei neon? dall'altra parte c'è un neg e pos per andare alla corrente?

non sono un grande esperto ma ero riuscito a farne uno per la dulux... a proposito ma come mai delle dulux non se ne parla più? i T5 hanno una resa migliore?

Per quanto riguarda i capucci,li ho acquistati online su webacquarium,mentre per i collegamenti elettrici,devi seguire attentamente quello riportato sul ballast che acquisti.
Comunque e' buona cosa,fare attenzione a come vai a isolare i cavi.
Ciao a presto :-)) :-))