Visualizza la versione completa : reattore zeolite
quale e' il reattore di zeolite piu' consigliato?
come vi sembra quello ruwal?
da chi conviene acquistare tutti i prodotti per risparmiare qualcosina?
ezionet, il Ruwal non è male, ma ha un grosso difetto: tutte le griglie inferiori sono fatte di plastica molto debole, e si rompono inesorabilmente dopo poco tempo...
La soluzione è prendere e farsi una griglia in plexiglass o pvc e sostituirla all'originale, ancora prima di montarlo per metterlo in funzione...
Un'altra soluzione valida è prendere 30/40cm di tubo da 150mm di diametro, incollarci un quadrato sul fondo, un buco per infilare la pompa di alimentazione e solita griglietta incollata su in altro pezzo di tubo da 20mm per scrollare... 20 minuti scarsi per tagliare i pezzi e forarli, 2 minuti per incollarli, e 60 per aspettare che sia tutto secco e iniziare a giocarci... ;-)
da chi conviene acquistare tutti i prodotti per risparmiare qualcosina?
Fai un giro sui soliti siti specializzati del settore... i prezzi KZ sono tutti allineati, centesimo più, centesimo meno... qualche sito però propone sconti su tutti gli articoli, cogli l'occasione e li prendi...
premettendo che non uso zeovit........però ho visto il reattore grotech e è riinito molto bene!!!....(vabbè che a me i prodotti grotech mi piacciono tanto, infatti tra poco penso di provarli!!!!!! :-)) )...costa un po' di più del ruwall, però....in termini di qualità dei materiali il grotech mi piacEe mooolto....
prova a sentire andrea... http://www.reefland.net/product_info.php?cPath=119&products_id=287
superpippo
30-10-2007, 15:02
ciao io uso il ruwal e non e male poi se fai un confronto qualità prezzo conviene questo almeno per me e cosi' ;-) .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |