Visualizza la versione completa : platy corallo saltata dalla vasca!
marinoso87
26-10-2007, 10:05
ciao a tutti, premetto che ho una vasca aperta e non era mai successo prima d'ora,non so cosa sia successo nella mia vasca ma questa mattina quando mi sono svegliato ho trovato un platy che "saltava" nel pavimento l'ho preso e l'ho rimesso immediatamente in vasca non era asciutto ma leggermente ancora umido, non ho idea di quanto tempo abbia passsato fuori dall'acqua ma non piu di una maezzora o un ora al massimo altrimenti i miei coinquilini se ne sarebbero accorti..
voi che dite sopravviverà??
babaferu
26-10-2007, 10:53
....come sta?
marinoso87
26-10-2007, 12:14
non saprei dirti ora sono al lavoro alle una quando torno a casa vedo, ma è difficile riconoscerla ho 8 femmine e 2 maschi cmq vediamo... vi terro informati..
babaferu
26-10-2007, 12:32
beh, se quando l'hai messo in vasca ha ripreso vitalità, tutto ok!
Mezz'ora un'ora al massimo??? marinoso87 non credo che possa sopravvivere più di 3/4 minuti fuori! Comunque se tornando non noti stranezze, credo che problemi futuri non dovrebbe averne.
FELCE_BLU
26-10-2007, 13:33
Se saltava sul pavimento allora vuol dire che era da poco fuori....
Percui tranquillo
Stefanopat10
28-10-2007, 10:16
Dopo mezz'ora l'avresti trovata stecchita...qualche minuto possono sopravvivere fuori dall'acqua...sei stato molto fortunato..
=!MORBO!=
28-10-2007, 11:26
si, vedi se nuota stranamente, sapete a me è successa la stessa cosa con un pesce rosso e quando lo ho rimesso stava male allora, visto che è successo 8 anni fa e ancora le mie conoscenze dell'acquariofilia erano zero lo ho liberato nel laghetto della stazione e ancora è li. il tuo sta bene?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |