Visualizza la versione completa : H&S Type 110-F2000 : profondità di immersione
Lo skimmer H&S Type 110-F2000 può essere usato in una colonna d'acqua alta circa 33 cm?
E se non è possibile, sapete indicarmi qual è la profondità MASSIMA alla quale può essere immerso (ho trovato indicazioni della profondità minima, che dovrebbe essere di 10 cm, ma nulla riguardo a quella massima).
Grazie.
Scusatemi: so che non è giusto insistere (anche perché ho postato la mia domanda da poco), ma avrei per le mani l'occasione di procurarmi questo skimmer ad un prezzo conveniente e devo capire se lo posso usare oppure no.
C'è qualcuno che sa darmi una risposta sul quesito del post precedente?
Grazie mille e scusatemi ancora per l'insistenza.
:-)
elprode, scusa ma non capisco il problema, perchè dovresti usarlo in una colonna d'acqua da 33 cm? il minimo livello di lavoro (consigliato dalla casa) è 10 cm, come max io direi 20 cm ma non ne sono sicurissimo ;-)
elprode, scusa ma non capisco il problema, perchè dovresti usarlo in una colonna d'acqua da 33 cm? il minimo livello di lavoro (consigliato dalla casa) è 10 cm, come max io direi 20 cm ma non ne sono sicurissimo ;-)
Perché ho una vasca med attrezzata senza sump, ma con un "vano tecnico" interno (ricavato su un lato della vasca stessa): l'altezza della colonna d'acqua è, appunto, di 33 cm. Al limite potrei abbassare fino a 30, ma non di meno.
Attualmente uso un Tunze 9005, ma sono tentato dall'idea di provare un H&S: sto cercando di capire se sia possibile oppure no. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |