Entra

Visualizza la versione completa : si va in gita a parigi,trullalà.........

yeah!
25-10-2007, 20:52
come da titolo,il 19 novembre mattina parto per parigi,per tornare il 24 sera.

qualcuno di voi che ci è stato mi può consigliare posti carini da vedere o in cui uscire la sera?(discoteche,ecc...)

naturalmente il viaggio(che farò assieme a 4 miei amici per festeggiare il mio comple)comprenderà tappa nei luoghi classici di giorni,quindi musei,palazzi,parchi,disneyland..........la sera però rimane un incognita,avete suggerimenti? :-)

adp80
25-10-2007, 21:27
Moulin Rouge! :-))

daniele.t.
25-10-2007, 21:46
yeah!, grande...divertiti!! che belli questi viaggetti #19 #19

a parigi non ci sono mai stato...per ora solo Lione, Budapest (da paura la notte) e Barcellona (ancora meglio #19 #19 ) quindi non saprei consigliarti...

però divertiti lo stesso ;-)

vento76
26-10-2007, 10:16
ciao
ormai le capitali europee le ho fatte quasi tutte, ma Parigi rimane la mia preferita (per mè gli è superiore solo New York!)
5 giorni sono pochi, ma abbastanza da lasciarti l'acquolina in bocca e riprometterti di tornarci il prima possibile!
le cose da vedere di giorno sono le solite:

-Tour Eiffel
-Notre Dame (sali fino in cima, guarda da vicino la grand marie e vai a vedere il panorama da lassù!)
-fatti a piedi gli Champs Elysee, fino all' Arc de Triomphe
-Se vuoi fai una scappatina al louvre (ma è immenso guarda solo le cose che ti interessano, tipo gioconda venere di milo ecc...)
-scappatina sulla tomba di Jim Morrison!
-reggia di versaille
-EuroDisney
e tanto altro che penso saprai già!

-di sera di consiglio di provare qualche ristorantino tipico francese (prenditi una guida e ne troverai di carini con buon compromesso qualità/prezzo) e di assaggiare ottimi formaggi francesi!
-una serata all'Hard Rock Cafè
-moulin rouge
-Locomotive (discoteca carina proprio vicino al moulin Rouge)
altre discoteche non ne ricordo il nome, ma se passeggi per il centro ci sono un sacco di locali (molto belli anche i Cocktail bar, pub ecc...)

insomma in 5 giorni preparati e fatti un tour de force

ne rimmarai innamorato, Parigi ha una atmosfera magica!

yeah!
26-10-2007, 15:34
il fatto è che ci mancano i dindi nel senso che più di 500euro a testa mi sa che non portiamo quindi non so tenete conto anche di questo.togliete già i soldi dei vari musei e parchi e penso siamo già sui 400,100 li togliamo per mangiare?
arriviamo a 300,quindi già si toglie il ristorante,il moulin rouge mi sa lo vedremo da fuori :-D per i resto vedrò.......
centri commerciali da vedere?tipo da 8000negozi? #17

vento76
26-10-2007, 16:09
centri commerciali da vedere?tipo da 8000negozi? #17

bhè direi proprio la fayette! non puoi sbagliare!

yeah!
26-10-2007, 20:49
ok grazie mille

ah già togliete almeno 100 di hotel e scendiamo a 200 :-( ,mi sa che la prostituzione sarà l'unico modo per tirare su un pò di soldi #07

jmasterj2
27-10-2007, 15:28
l'acquario di parigi e' bellino!
La sera pero' e' chiuso....

yeah!
27-10-2007, 16:09
l'unico a cui interessa l'acquariologia del gruppo sono io quindi purtroppo non so se andremo a dare un'occhiata........per bellino cosa intendi?vasche accettabili o solo scenografiche?

ravnosalex
27-10-2007, 17:34
Sicuramente TOUR EIFFEL di sera... sali fino in cima!!
Museo della SCIENZA (UNA FIGATA CON TUTTI GLI EFFETTI SPECIALI DI STAR TRECK)
La DEFANCE fighissima e poi da li a piedi fino all'arco di TRIONFO
Notre Dame da visitare
DISNEYLAND PARIS DA NON PERDERE pero' attento solo l'ingresso costa 50€ a testa per 1 giorno!! la sera non puoi perderti la DISCOTECA fuori da disneyland pieno di turiste tutte in festa... magari ti fan la festa :-)) e anche li HARD ROCK CAFE' e cqme è tutto STRAPIENO di ragazzi sulla 20ina...
Altra roba da visitare Se ci tieni... portare 1 rosa per Lady Diana nel tunnel dell'Alma :-(
Direi che 5 gg sn poki per vederla... cmqe sn un buon inizio... io ci sn stato 5 volte a PARIGI e ci tornero sicuramente questo inverno... a pattinare sul ghiaccio a 90Mt dal suolo sulla torre!!

yeah!
27-10-2007, 19:32
il mio programma diurno prevedeva:disneyland,louvre,museè d'orsay,tour eiffel,bois du bulogne,la sorbonne,l'arco di trionfo,la tomba di napoleone,la fayette,il museo dell'erotismo,e fauchon(un negozio di gastronomia che offre una scelta tra 20000 prodotti da tutto il mondo)

che musica fa la disco di disneyland?

ravnosalex
27-10-2007, 21:22
Hmm... tutti i generi ora nn ricordo bene... cmqe fidati che li si akkiappa... strapieno di turistine... ti dico che li nn devi pagare l'ingresso a DISNEYLAND, è fuori nel DISNEY VILLAGE... quindi prendi la TGV fino a li e stop.

SupeRGippO
27-10-2007, 21:45
cannetta sulla tomba di JIM !!! ;-)

DECASEI
27-10-2007, 22:00
E fai attenzione quando vai al cimitero ..... senno ti fanno la festa...
:-D :-D
Ah che bello ci ho vissuto tanti anni e ci ho anche studiato....
Quanti posti ci sono da visitare.... #17

yeah!
28-10-2007, 11:57
no mi disp,niente cannetta(mi fan cagare e ti fan diventare pirla)
in più niente jim perchè non mi piace,preferisco andare alla tomba di napoleone :-))

SupeRGippO
28-10-2007, 13:54
yeah!, sei troppo acculturato.... :-D :-D :-D

ravnosalex
28-10-2007, 16:13
MITICO yeah!, credo che si abbia bisogno di gente cosi nel futuro... credevo di esser uno dei poki. #36#

daniele.t.
28-10-2007, 16:19
allora siamo tutti meno soli... :-D :-D :-D :-D

dai noi acquariofili siamo tutti bravi ragazzi -78

dai yeah! divertiti pure per noi ;-)

yeah!
28-10-2007, 23:39
no no niente acculturamenti,è solo che condivido più gli ideali di napoleone che(senza offesa a nessuno)di un fattone :-))

tanto per tiramela un pò :-D :-D ......non ho mai neanche provato una sigaretta #22

l'unica cosa che faccio è alcolizzarmi fino a farmi venire la cirrosi epatica :-))

vento76
29-10-2007, 10:46
l'unica cosa che faccio è alcolizzarmi fino a farmi venire la cirrosi epatica :-))

bhè non è che faccia poi tanto meglio eh :-D

yeah!
29-10-2007, 15:41
tanto meglio no,però neanche peggio ;-)