Visualizza la versione completa : Rocciata
gioacchino72
25-10-2007, 18:39
Salve a tutti cosa ne dite può andare come rocciata scusate la qualità delle foto secondo voi ne occorrono ancora sono quasi a 70 kg
gioacchino72, io alzerei un po le rocce nella parte centrale in modo da poter posizionare i coralli piu esigenti vicino alla fonte di luce:per il resto tutto ok #22 #22
gioacchino72
25-10-2007, 20:34
agente25, Cosa ne pensi se invece ne aggiungerei ancora un pò mi sembra un pò bassa o mi consigli di tenere queste e alzare la parte centrale come hai detto. Tra le rocce e i vetri per tutto il perimetro vi è spazio sia per il circolo dell'acqua sia per la pulizia dei vetri cosa ne pensi invece se alzo la parte laterale a sin in modo da coprire anche parzialmente il pozzetto?
gioacchino72
26-10-2007, 13:57
Dovrei inoltre aggiungere una pompa di movimento dietro la rocciata quale mi consigliate???
gioacchino72
26-10-2007, 21:43
Consigli??
gioacchino72, potresti postare una foto più da vicino cosinon si riesce ad intuire bene la profondità della rocciata e a vedere se ci sono abbastanza terrazze ;-)
gioacchino72, aggiungi ancora qualche pezzo e cerca di creare discontinuetà e anfratti ;-)
agente25, cosa ne pensi invece se alzo la parte laterale a sin in modo da coprire anche parzialmente il pozzetto?
Potrebbe essere una buona idea, conta che piu hai rocce vicino alla luce e piu potrai mettere pezzi esigenti.Quanti chli hai in vasca adesso , rapporto acqua-rocce??
gioacchino72
27-10-2007, 10:26
Adesso sono quasi sui 65#70 kg e sembra che non ci sia nulla comunque volevo provare ad alza re la parte vicino al pozzetto in modo quasi da coprirlo aggiungendo altre rocce, inoltre volevo mettere una pompa dietro la rocciata visto che nessun lato delle rocce tocca il vetro quale mi consigli??
gioacchino72
27-10-2007, 10:28
Ieri ho preso la seconda tunze stream 6101 e il multicontroller la settimana prox li monto e via così inizio anche il fotoperiodo -d09
gioacchino72
27-10-2007, 10:32
gioacchino72, aggiungi ancora qualche pezzo e cerca di creare discontinuetà e anfratti ;-) ho pensato anche io di aggiungerne ancora per gli anfratti le foto non rendono merito comunque ci sono anfratti cunicoli grotte. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |