PDA

Visualizza la versione completa : che giornata di m***a!!!!!!

Albe
25-10-2007, 14:00
Come è possibile?? sono solo le 13 e 45 eppure ho avuto oggi la sfiga che mediamente ho in...bho, un mese?

-stamattina ore 7: dal wc esce una roba (......) che poteva sembrare l'esorcista -04
-ore 8.30 i muratori che già lavoravano in giardino mi devastano casa x trovare il danno: murata x terra in garage, sotto il pavimento, una fossa biologica che nn sapevamo l'esistenza
-durante i lavori il loro camion era lungo la rampa del garage: quindi mcchina bloccata -04 e con 4 gradi centigradi mi appresto ad andare in uni in motorino -04 , nella baraonda in garage i guanti erano spariti... -04
-e il muratore mi ha urtato il casco che va x terra e si rompe la visiera!! -04 -04 -04
-ore 12 o nn so quando, torno a casa, nn si sa perchè siccome mio padre ha lasciato a casa il cell è colpa mia... #07
-mangio e vado ad accendere le luci, cammino nella stanza buia e "cic ciac" -28d# #06 accendo la luce d corsa e vedo che...? lo scarico xaqua perde!! -04 dopo 2 mesi che nn xde che cavolo incomincia adesso??
-cerco il silicone x siliconare il foro, come feci con la mandata. tubo secco -04 . ci sono 2 siliconi allora: quello trasparente solito abbastanza tossico e quello bianco con scritto non tossico in caratteri belli grossi. Decido di usare quello x fare il riempimento tra scarico e foro (ma che cavolo riempio che lo scarico ci passa sfasato nel foro??). Faccio il mio lavoro e... mi cade in vasca un coperchietto con dentro gli scarti del silicone quando scivolo sul bagnato -04 -04 -04 . Acqua bianchiccia (meno male che il silicone era atossico). Ora ho messo il carbone in vasca e aspetto che si asciughi il silicone un attimo.

A pensare che oggi ho un mucchio di cose da fare mi vien male, soprattutto perchè con gli imminenti esami nn ho tempo x la vasca!
E poi lo scarico che cavolo ha? il buco è esatto, era montato giusto, eran 2 mesi che funzionava bene... che faccio? speriamo che la siliconatura funzioni... speriamo che il silicone sia davvero atossico, ho solo 3 anthias e basta, ma spero vada tt ok!!

DA ORA IN POI BASTA FAI DA TE!! Da ora in poi faccio da elos e se succede che si allaga l stanza o un altra menata c@zzi loro!!!!

dema
25-10-2007, 15:56
e sti cazzi!

c'e' poco da aggiungere!

Mkel77
25-10-2007, 18:13
non uscire più di casa e aspetta che passi la giornata.............. -05 -05 -05

DECASEI
25-10-2007, 21:15
:-D :-D

Mi sa che ti conviene stare a casa.....

daniele.t.
25-10-2007, 21:49
caxxo che sfiga nera #06 #06

domani è un altro giorno #36# .......

Araman
25-10-2007, 22:15
cmq delle volte è vero la sfiga si accanisce...capitano delle giornate in cui metere le mani sull'acqario vuol dire fare danni

a me è capitata questo qualche giorno fa: vado a fare il cambio dell'acqua e sento un bel plof..e guarda caso la vortech (parte del rotore esterno che non andrebbe mai bagnata) casca ..ehm nel secchio che avevo appena riempito dell'acqua salata di scarto..e che avevo, guarda caso, messo proprio li sotto..e guarda caso, la vortech non si era mia staccata prima...è stato particolarmente divertente pescarla dal secchio reimmergela in un altro di acqua dolce...smontarla..asciugarla con il phone..ed incrociare le dita sperando che ripartisse..perfortuna tutto ok (fortuna ha voluto che l'avevo spenta per fare il cambio dell'acqua) #17

zano
25-10-2007, 23:32
eh si quando parte una ne vanno a dietro tutte di fila,sopratutto con l'acquario,ne ho avuta la prova un mesetto fa' -04

daniele1982
26-10-2007, 00:24
Pemsa ora sei in credito :-D

sebyorof
26-10-2007, 08:37
se vedi i gatti neri passare d'avanti a te, toccarsi i cogli....i e tornare indietro cercando strade alternative non stupirti!!!
ah dimenticavo, salutami Murphy!!!! :-D

Albe
26-10-2007, 09:44
:-D :-D spero che gg vada meglio... devo sperare che oggi che riattacco la mandata, il silicone attorno allo xaqua funzioni e che non perda!

V.Liguori
26-10-2007, 12:15
Albe, ma un amuleto no???

Paolo Marzocchi
26-10-2007, 16:12
mazza che storie!"!!!!!!!! com'è il fatto ? La fortuna è cieca ???MA LA SFIGA CI VEDE BENE è??!!!!!!!! :-D

Albe
27-10-2007, 11:27
esatto! lo scarico tiene, la visiera del motorino... devo cambiarla... -04

DECASEI
27-10-2007, 12:33
Ci sono cose peggiori nella vita.... finchè è la visiera da cambiare non è niente di grave... ;-)

Albe
05-11-2007, 12:54
decasei, ovvio.
ma non farebbe piacere neanche a te quello che mi è successo quel giorno :-D