Visualizza la versione completa : Alimentazione invertebrati,come?Quanto?Quando?
elcicholatino
25-10-2007, 13:54
Qual'è secondo voi la migliore alimentazione per i nostri cari invertebrati considerando una vasca con qualche molle e vari SPS e LPS?Come alimentarli,a che ora e in che modo?Come variare l'alimentazione?Quali sono i migliori prodotti?
elcicholatino, ci sono decine di post al riguardo , è un discorso altamente complesso ed ognuno fa un po' a modo proprio in base alla propria vasca ed al proprio occhio.
Prova a cercare , c'è anche un articolo molto ben fatto su acquaportal.it e c'è un topic al riguardo anche nella sezione approfondimenti.
Esistono decine e decine di prodotti per alimentare i coralli..
elcicholatino
26-10-2007, 03:26
Grazie,approfondirò la mia ricerca anche perchè sono all'inizio di questo magnifico hobby e ci tengo che le mie "creature" stiano bene per questo volevo informazioni da voi che avete più esperienza di me.Un saluto a tutti.....
elcicholatino
26-10-2007, 14:31
Scusa Pfft,dimenticavo un’ultima cosa…Voglio fare un pappone con cozze,vongole,ecc…e volevo sapere se devo farlo con crude oppure devo bollirle e come e quando somministrarle…grazie..
elcicholatino, io non lo uso .. comunque crude , e lo somministri la notte a luci spente.
elcicholatino
26-10-2007, 14:39
Grazie ancora Pfft,gentilissimo.Un saluto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |