Fabio Tomassini
25-10-2007, 10:30
Salve,
stò per allestire un acquario da 100 lt (Antille 100 della Pet Company, molto economico ma pur sempre un acquario).
Questa vasca è dotata di una sola lampada da 25Watt, ma mi sono già procurato le cuffiette per aggiungere altre due lampade perchè avrei intenzione di mettere molte piante tra cui glossastigma, . Sapete consigliarmi che neon mettere?
Considerate il fatto che la vasca è lunga 1 mt e che mi piacerebbe avere una luce fredda, io mi sono informato nei negozi e mi hanno detto che posso montare al massimo lampade da 30 Watt.
Secondo me potrebbe essere sufficiente, voi che ne dite?
Poi mi piacerebbe discutere di tutti i particolari per quanto riguarda:
ghiaia
filtro
fertilizzanti
piante
ecc.. ma mi sembra un pò presto.
Una cosa alla volta va più che bene, tanto non ho fretta.
Grazie
stò per allestire un acquario da 100 lt (Antille 100 della Pet Company, molto economico ma pur sempre un acquario).
Questa vasca è dotata di una sola lampada da 25Watt, ma mi sono già procurato le cuffiette per aggiungere altre due lampade perchè avrei intenzione di mettere molte piante tra cui glossastigma, . Sapete consigliarmi che neon mettere?
Considerate il fatto che la vasca è lunga 1 mt e che mi piacerebbe avere una luce fredda, io mi sono informato nei negozi e mi hanno detto che posso montare al massimo lampade da 30 Watt.
Secondo me potrebbe essere sufficiente, voi che ne dite?
Poi mi piacerebbe discutere di tutti i particolari per quanto riguarda:
ghiaia
filtro
fertilizzanti
piante
ecc.. ma mi sembra un pò presto.
Una cosa alla volta va più che bene, tanto non ho fretta.
Grazie