Entra

Visualizza la versione completa : Domandina su Riffkeramik

luker
25-10-2007, 00:19
Ma se uno non se lo fa fare su misura ed acquista i pannelli di dimensioni fisse...se poi io dietro ho la griglia dello scarico ad esempio...è possibile fare un foro ?! Oppure per fare un foro mi si spappola tutto ?!! Perchè altrimenti bisogna farselo fare per forza personalmente.

keronea
25-10-2007, 08:37
luker, Li fanno come preferisci, costano un botto ma danno otticamente un bell'effetto, ma... occupano spazio in vasca sottraendolo alle rocce vive e pertanto devi tenere ottimi valori chimici in acqua con poche rocce ;-)

Andrecis
25-10-2007, 09:54
Come dice Augusto i buchi te li possono fare benissimo loro,basta dargli le misure esatte,io a suo tempo nella mia il foro per la griglia del pozzetto me l'ero fatto da solo,con dremel e seghetto a mano....na faticaccia.....!

luker
25-10-2007, 12:44
Grazie ad entrambi per le risposte,
è che proprio dai tuoi vecchi post Andrecis, ho visto che ordinando direttamente da loro mi sembra si spenda qualcosa in più rispetto alle misure standard che si trovano nei negozi tedeschi...ecco il perchè della mia domanda se si spappolava facendoseli a manina.

Supercicci
25-10-2007, 15:13
luker,
non è ceramica come potresti immaginare e si può tagliare con un seghetto a ferro o fare i fori con le tazze diamantate, nessun problema quindi ad adattare una misura std
ciao
LUCA

Andrecis
25-10-2007, 16:48
mah luker, nel mio caso ho speso meno su misura rispetto agli standard...se lo facevo con quelli spendevo di + è avevo un mare di scarti.

luker
25-10-2007, 23:56
Andrecis,
bhe pure hai ragione provare per credere per chiedere un preventivo ti pare :) ?
Anche se un 50x55 std costa 100euri...tu quanto spendesti ora non ricordo il vecchio topic :)