Visualizza la versione completa : E lo chiamano artista.. firmate se volete
Lo posto qui perchè credo possa avere più risalto se poi qualche moderatore fosse del parere di spostarlo faccia pure :)
cmq : Boicottate Guillermo Habacuc Vargas
Guillermo Habacuc Vargas ha organizzato una mostra espondendo cio' che di migliore il suo genio potesse partorire: UN CANE LEGATO AD UNA CORDA,DESTINATO A PERIRE DI FAME DINANZI AI CURIOSI OSSERVATORI, ESPERTI DI PSEUDO-ARTE.
L'Idea geniale,brillante,rivoluzionaria e' stata addirittura premiata con un invito all'artista in questione a partecipare alla Biennale Centroamericana del 2008 come rappresentante del suo paese.
BOICOTTA LA PRESENZA DI GULLIERMO HABACUC ALL'EVENTO,CONTRO LA DISUMANITA' CHE SI SPACCIA PER ARTE.
L'ARTE NECESSITA DI STRUMENTI MIGLIORI.
Link per la petizione : http://www.petitiononline.com/13031953/
ciao grazie
raffaele85
25-10-2007, 09:33
scandaloso
robertopiantoni
25-10-2007, 10:00
allucinante legherei lui alla catena..........
V.Liguori
25-10-2007, 10:54
E' vergognoso firmo subito
Tropicalia Firenze
25-10-2007, 11:06
Bastardo! Ma come è possibile che nessuno abbia fatto qualcosa che evitarlo?? Non ci posso credere #07
xmrdieselx
25-10-2007, 11:43
firmato :-)) lo andiamo a prendere a legnate sto bastardo?
pasinettim
25-10-2007, 12:27
-05 -05 incredibile #07 #07
spaventoso #07 #07 legherei lui e poi lo metterei in mostra
se nn ricordo male sul c.c. c'è scritto che l'arte è soggettiva e personale... ma nn c'è qualche comma che pone deii limiti x il buon costume o altro??
....fatto....prenderei a legnate lui.... e tutti quei "fenomeni" che gli danno la possibilità di continuare ad esporre .... -04 ...
Firmato!!
Ma che persona orribile #07 -20
thedarkman
25-10-2007, 14:45
Spero sia una petizione vera, comunque ho firmato...
http://www.marcaacme.com/blogs/analog/index.php/2007/08/22/5_piezas_de_habacuc
foto della "perfromance" -04 #07 #07
m..kia che ODIO -04 -04 -04
trattasi di volgarissimo pezzo di merda che sfrutta le sofferenze per fare soldi. Nulla di nuovo. Io direi di pestare sistematicamente i visitatori, non lui!
E gli animalisti doso sono?
raffaele85
26-10-2007, 09:32
madonna ma questo è un bastardo veramente, e tutti quelli che stanno li a guardare, ma non lo prende nessuno a cinghiate. #07 che tristezza :-(
che schifo!
ho firmato subito la petizione!
Certa gente non è sana di mente sono da rinchiuderli e gettare la chiave -04
ci facciamo una bella visitina di persona alla testa di c...o???
per maturata esperieza sappiate che il problema non sono tanto i fetenti come questo, ma le centinaia di persone che si congratulano.
vento,
E gli animalisti doso sono?
purtroppo in quel paese non c'e' neanche un associazione per la difesa degli umani, figuriamoci degli animali. Questo stato di degradazione genera e consente perversioni come questa.
spero non porti a termine la sua "opera"...........piuttosto direi che più bastardi di lui sono quelli che passano davanti al cane sapendo che sta per morire di fame e non gli portano nemmeno un pezzo di pane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raffaele85
26-10-2007, 21:28
leggevo che il cane è già morto...
il cane è morto il 22agosto...il pezzo di merda che l'ha ucciso è ancora vivo...
...ma ci sono in rete delle "linee" di pensiero che definiscono la cosa una bufala (magari)...
...inoltre il direttore del museo ha dichiarato che il cane è scappato dopo solo un giorno di "esposizione"...mah... ovviamente non è così, il cane è morto e "l'artista" ( e mi vergogno per la categoria e per me stesso nel definirlo tale) ha dichiarato:
«Mi riservo di dire che il cane è effettivamente morto. La cosa importante per me è l'ipocrisia della gente. Un animale diventa al centro dell'attenzione quando è in un luogo bianco dove la gente va per vedere l'arte ma non quando è in mezzo alla strada»
ha inoltre dichiarato al quotidiano La Nacion che il suo è stato un omaggio a Natividad Canda, un nicaraguense di 25 anni morto dopo essere stato attaccato da due rottweiler in un officina di Cartag
La cosa importante per me è l'ipocrisia della gente. Un animale diventa al centro dell'attenzione quando è in un luogo bianco dove la gente va per vedere l'arte ma non quando è in mezzo alla strada»
La cosa non giustifica la cattiveria e l'artista rimane un disgraziato, ma e' sensata
è stato un omaggio a Natividad Canda, un nicaraguense di 25 anni morto dopo essere stato attaccato da due rottweiler in un officina di Cartag
il che la dice lunga sul senso di giustizia che c'e' da quella parti: si espone una cane in modo che muoia ad espiazione di altri che hanno ucciso....
Da picchiare
Secondo me è una bufala..... #24
Secondo me è una bufala..... #24
secondo me no
Secondo me è una bufala.....
e' possibile, ma non sembra. E viste le tante cose, strane sgradevoli, schockanti (non ultime le foto alla Oliviero Toscani) che i cosi' detti artisti usano per richiamare su se l'attenzione questa potrebbe essre vera
Paolo Marzocchi
27-10-2007, 13:38
Poteva legare se stesso alla corda allora!!! forse mi sarebbe sembrato un pelo + simpatico!!!!!!! -04 -04 -04 -04
mirabello
27-10-2007, 17:56
l'uomo è una bestia
marino_78
27-10-2007, 22:55
io legherei lui per le p..e a 2 metri di altezza e poi lo farei penzolare fino a che muore di fame -71 -e38
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |