PDA

Visualizza la versione completa : Schiumatoio AQUA-CARE


dranath
21-03-2005, 10:45
Visto che se ne fa un gran parlare.... riapro questo topic...

Pareri sugli skimmer riportati nel titolo... ???

mollaq
21-03-2005, 13:41
anche a me piacerebbe sapere come lavorano questi schiumatoi da chi li usa o da chi li ha visti in funzione.... #24

Apter_71
21-03-2005, 20:12
anche a me piacerebbe sapere come lavorano questi schiumatoi da chi li usa o da chi li ha visti in funzione.... #24

Ciauzzz

Sono schiumatoi eccezzionali sia di qualita,funzionamento,durata e riscontrerai ben pochi problemi.
Una marca delle migliori, non ti sbagli se acquisti uno schiumatoio
acqua-care .
Peccato sulla tua distanza altrimenti lo potevi vedere e confrontare con altri giocattolini che ho qui e notare le sue potenzialita.

Attento a un farti schiumare pure le rocce :-D

ciauzzz

Reefmaniaco
21-03-2005, 21:49
Visto che se ne fa un gran parlare.... riapro questo topic...

Pareri sugli skimmer riportati nel titolo... ???

A vederli non si grida al miracolo , schiumatoi venturi quindi a singola pompa e deve essere abbastanza potente , ci sono gia' gli shuran o i red sea ed simili che vanno piu' o meno allo stesso modo , io personalmente preferisco i doppia o tripla pompa quindi con le giranti a spazzola , piu' efficenti e costanti nelle prestazioni.
ciao.

Benny
22-03-2005, 01:44
assolutissimamente d'accordo....molto meglio needle-weel ..con modelli tosti come Deltec o H&S o Gro-tech..etc...

Marco AP
22-03-2005, 12:54
signori evitiamo di fare polemiche inutili per cortesia. Se avete problemi personali continuate in privato, altrimento sarò costretto a cancellare i messaggi che non c'entrano nulla con l'argomento.
Grazie ;-)

Marco AP
22-03-2005, 16:08
Ho cancellato io i messaggi dopo il mio. Evitate di inserire topic con nuovi nick, perchè non solo sappiamo benissimo chi siete, ma non fanno assolutamente testo, dato che uno che si iscrive nel forum, non viene qui a scrivere un messaggio polemico. Quindi ora evitate di andare OT e continuate a parlare dell'argomento.
Grazie ;-)