Visualizza la versione completa : urgentissimo sono nei guai come faccio???
salve a tutti , ho saputo ke nella mia citta la corrente verra staccata dalle 8:00 fino alle 14:00 circa io credo ke rimarra staccata per molto + tempo, ragazzi come devo fare ora i pesci non muoriranno?? cosa posso comprare per dare corrente all'acquario?? per favore vi prego rispondete non so cosa fare grazie a tutti rispondete vi prego
dici prima litraggio fauna e flora e particolarita della vasca cosi che ti possiamo aiutare
^_^
e un acquario di 50 lt ho delle piante finte con un scalare e un discus piccoli,con dei guppy e una coppia di platy,e un neon, a giorni mi dovrebe arrivare l'acquario molto + grande se non sbaglio circa 150lt datemi una mano per favore sono disperato
e un acquario di 50 lt ho delle piante finte con un scalare e un discus piccoli,con dei guppy e una coppia di platy,e un neon, a giorni mi dovrebe arrivare l'acquario molto + grande se non sbaglio circa 150lt datemi una mano per favore sono disperato
per il 150litri dovrai scegliere tr ail discus e lo scalare...meglio lo scalare perchè i litri sono pochi e rivedere l apopolazione.
Cmq per la domanda del topic non dovresti avere problemi per quel tempo senza corrente!! ;-)
al limite puoi prendere un areatore di quelli a pile!! ;-)
magari quando ti arriva l'acquario nuovo apri un altro topic qui cosi che in base alle esigenze de tuoi pesci puoi decidere qualche tenere(perche discus stanno stetti e non credo vadano con scalari) ne discus e scalary vanno con guppy e platy
hai un fritto misto e questo non è buono
comunque hai piante finte e solo pesci,quindi non rischi nulla
ti consiglio di non mettere cibo(col filtro spento potresti aver problemi)quando manca la corrente e di cercar di non far abbassare la temperatura dell'acqua( i pesci soffrono i repentini cambi di questa)
e come faccio a non far abbassare la temperatura? io sono a lavoro dalle 9:00 alle 13:00 vi prego aiutatemi
aumenta la temperatura nella stanza cosi da non creare sbalzi
se la tua casa è abbastanza calda solitamente credo che non si abbassi di tanto ma se no accendi il riscaldamento in quella stanza(senza esagerare)
almeno io fare cosi
ragazzi non mi e possibile accendere i riscaldamenti nella stanza dove ho l'acquario... gentilmente potreste darmi un'altra soluzione per favore?? grazie mille
ragazzi se tengo la stufa accesa da circa un paio di metri di distanza potrebbe esere d'aiuto?? rispondete per favore
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |