Visualizza la versione completa : Fertilizzante Amtra
Buonasera! Qualcuno ha mai provato ad adoperare il fertilizzante dell'Amtra? In particolar modo sarei interessato a quello liquido e alle palline di laterite.
Grazie
NPS Messina
24-10-2007, 01:05
Ho usato entrambi, il liquido è un comunissimo fertilizzante generico, e quindi per indovinare le dosi o sei mago o passano anni.....
per quanto riguarda le palline sono eccezionali.
Capisco... Meglio, allora, scegliere altro di più specifico...
NPS Messina
24-10-2007, 14:42
Aspè, non correre ;-) dipende dall'uso che devi farne, se possiedi una vasca con poche pretese basta ed avanza.
Devo ancora allestire la vasca. Si tratta di una 300l (lordi) aperta, plafoniera T5 4x54W, cavetto riscaldante, terriccio fertilizzato Sera (o JBL), ghiaino (3-4 mm) e filtro esterno. Come piante pensavo di inserire queste specie: Alternantera Reinecki, Alternantera Variegata, Cabomba, Egeria, Vallisneria, Eustralis Stellata, Microsorium, Rotala Rotundifoglia, e (forse più esigenti) Limnophila Aromatica e Pogostemon Helferi (come "pratino"). Insomma vorrei fare un bell'acquario ricco di piante. Queste ultime dovrebbero essere le regine della vasca e sarebbero circondate da qualche cardinale, hemmingrammus (forse), octocinus e caridine.
Quale linea di fertilizzanti mi conviene adottare? Grazie
NPS Messina
27-10-2007, 14:20
Una linea di fertilizzanti completa ;-)
Io userei direttamente i bidoncini della Seachem, quelli che vendono in Germania, ne dovrai mettere di roba.
Credo inoltre che dovrai aggiungere un altro neon....
300 lt. ....cavolo!!! una bella spesa per allestirlo e gestirlo :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |