Visualizza la versione completa : Pesci rossi e poi???
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto/consiglio anzi + di uno:
ho una vasca da 70l con 4 pesci rossi volevo mettere delle piante per renderla + carina e qualche altro pesce non + rosso!!! l'acqua non è fredda ho riscaldatore!! che posso mettere( piante & pesci) grazie
sono pesci rossi comuni? ( diventano grossi)
se si 70 litri sono troppo pochi al massimo 2
quanti gradi è?
dipende che piante vuoi mettere i rossi le mangiano quasi tutte
le anubias e criptocoryne a me non le mangia (però ho un piccolo specie di orifiamma)
25 gradi l'acqua per le piante avevo sentito che le mangiano allora niente piante vero????
ma sono pesci rossi comuni?
faresti meglio a mettere quelle finte
come ti ho detto prima 4 rossi in 70litri sono troppi superano anche i 25 cm (in acquario) sennò tieni altri tipi di pesci di pesci rossi (o prendi pesci tropicali)
25 gradi sono troppi per pesci rossi comuni
25 gradi sono troppi per pesci rossi comuni
ci possono stare tranquillamente.sicuramente meglio tra i 22 e 24 a patto che l'abbassamento sia graduale.
mi trovo abbastanza contrario alle piante finte che possono essere trattate chimicamente e quindi rovinare tutto.
onlyreds
25-10-2007, 11:26
concordo, niente piante finte. Vai di anubias e microsorium, dovrebbero resistere. Non metterei altri pesci, sei già ben oltre il limite... vedrai quando cresceranno....
mi trovo abbastanza contrario alle piante finte che possono essere trattate chimicamente e quindi rovinare tutto
che senso potrebbero rovinare tutto?
le sostanze chimiche sono tra le prima cause di inquinamenti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |