PDA

Visualizza la versione completa : chi mi spiega

michele gsxr
23-10-2007, 15:52
Saluto a tutti gli utenti del forum

sono circa 4 giorni che ho montato la sump mettendo il tracimatore nn so bene come si dice.......quando alimento i pesci con il granulato quei pochi pezzi che i pesci n prendono a tempo mi cadono in sump restando fermi sul fondo nella zona skimmer questa cosa mi sta facendo impazzire come faccio a pulire? vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte

Saluti Michele

Blasko
23-10-2007, 18:00
Non fare cadere il cibo sul pelo dell'acqua ma fai in modo che affondi per essere consumato interamente dai pesci....se è il caso spegni le pompe di movimento e lascia cadere il cibo dalla parte opposta del tracimatore....il fatto che il cibo si depositi in sump di per se non sarebbe un gran problema perchè poi si decompone e sparisce solo che diventa nitrati e o fosfat quindi stai attento.

IVANO
23-10-2007, 18:25
michele gsxr, io per ovviare al problema spengo il movimento e metto il cibo nel punto opposto al tracimatore quando l'acqua è praticamente ferma

michele gsxr
23-10-2007, 18:35
BLA79 AGENTE25 grazie #25 #25 farò proprio così spegnerò le pompe di movimento e starò molto attento a nn far cadere nulla nella sump

Blasko
23-10-2007, 18:37