Visualizza la versione completa : Ultima modifica....spero!!!!
percivaldo
23-10-2007, 15:17
Spero che con quest ultima modifica alla rocciata, con l aggiunta di una sola roccia piatta divisa in 3 pezzi, possa finalmente dichiarare terminato il lavoro di restauro.....
Ditemi se vi gusta....
CIAO
percivaldo
23-10-2007, 15:19
ancora 2.....
percivaldo
23-10-2007, 15:28
Fino a ieri era cosi.....
ALGRANATI
23-10-2007, 19:12
a me non dispiace affatto ;-)
percivaldo
23-10-2007, 19:18
Algranati,
grande Algranati, ....
non è che me lo dici apposta perchè ti sei rotto di vedere le mie modifiche alla rocciata????... #18 #18 .....
mi avevi detto che era troppo bassa...spero di aver risolto in parte il problema....
percivaldo, direi molto bella! ;-) se devo trovare una cosa che non mi piace è quella roccia centrale in alto, quella marroncina.. nun me piace! :-)) bella rocciata comuqnue! #25
Thomas_AL
23-10-2007, 21:27
Preferisco quella vecchia :-D
No scherzo quella nuova e' meglio. Anche a me la roccia centrale in alto piace poco ma forse e' solo perche' stona con le altre per via del colore. Quella in alto a destra mi sembra poco stabile (a vedere cosi).
Per la rocciata ti capisco anche io l'ho dovuta rifare per l'ennesima volta. Una tragedia. Almeno hai algranati che ti sostiene ;-)
percivaldo, se è stabile è molto bella! ;-)
percivaldo, bella :-)
ma hai finito di smanettare con quelle rocce? di questo passo prima che finisci la maturazione sarò troppo vecchio per vederla :-D :-D :-D
percivaldo
23-10-2007, 23:13
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti.....
E' tutto molto stabile anche la roccia in alto a destra...in effetti la roccia centrale quella marrone come dite voi stona un po ma in questo contesto la trovo indispenzabile per coprire quel maledetto tracimatore e poi ha una zona piatta molto interessante....
nisci_mi
24-10-2007, 10:41
percivaldo, bella vasca #36# !anche se non mi piace tanto la roccia nel centro in alto #24 !
percivaldo, molto bella,unica cosa farei una bella copertura al pozzetto così non si vede + ;-)
ALGRANATI
24-10-2007, 17:09
bella vasca ma........rifarei la rocciata #24 #24 #24 :-D :-D ;-)
quoto Algranati, fino ad ora abbiam scherzato!
smonta, smonta #18
:-D :-D :-D
percivaldo
24-10-2007, 18:50
Algranati, sjoplin, ma che bast..... :-D :-D :-D :-D
sjoplin,
il fatto che ho paura che io mi invecchi prima di vedere la mia vascozza popolata... :-D
ora basta pero...la tengo cosi giurin giuretto.... ;-)
grazie ragazzi siete fantastici
ciao
gioacchino72
24-10-2007, 18:56
E' bella non c'è che dire però la cambierei
percivaldo
24-10-2007, 19:01
abracadabra,
molto bella,unica cosa farei una bella copertura al pozzetto così non si vede +
esatto....
oltre a coprirla per un fattore estetico va coperta perchè mi si formano una marea di alghe in superficie...provvederò anche a quello
perfetto dopo cambierà ancora in meglio ;-)
percivaldo
26-10-2007, 20:23
raga...se ci siete vi voglio chiedere una cosa...
oggi sono stato in un nuovo negozio e mi ha detto che con l illuminazione che ho è impossibile allevare acropore e coralli duri in genere....è vero o vuole solo vendermi una nuova lampada???????
ciao
percivaldo,secondo mè spara a caso certo non sps esigenti ma quelli facili ci riesci magari non con colori bellissimi ma ci riesci ;-) IMHO
percivaldo
26-10-2007, 22:40
x difficili cosa intendi?????
percivaldo, come sai non sono un'esperta :-)) ma sulla mia attuale vaschetta con 6 T5 da 24W mi è sempre stato detto che potevo allevare tutti i duri senza pretendere molto in colori e crescita per quelli più esigenti... certo..posizionandoli in alto.
percivaldo
27-10-2007, 17:07
preve84,
ma tu n non hai duri in vasca.... #24 #24
percivaldo, parcheggiati momentaneamente in attesa della nuova vasca, si ho una nobilis, una digitata e una foliosa..... sul come stanno non lo so (perchè non me ne intendo)... credo bene forse i colori non sono belli spiccati ma conta che i miei valori fanno anche pena!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |