PDA

Visualizza la versione completa : AAAAAA Cercasi Acquariofilo\a Fiorentino\a disposto a tenere

blackrose
23-10-2007, 12:48
Prometto che è l'ultimo ot... :(

Cercasi disperatamente Acquariofili Fiorentini disposti a tenere per qualche tempo, le mie neritine e le mie piantine.
Ogni responsablità me la assumo io nel caso dovessero deperire, marcire, rovinarsi, morire..

Ho piu o meno una 15ina di Micorosrum Narrow.. un 40cm di riccia, del muschietto, tantissimo Micrathentum..una ninphea e della pogostemon, piu 8 neritine. Ah ci aggiungo anche qualche microsorum windelow e species..

Chi me lo fa questo favore? :)
Pagarvi non poso perchè ho l'acqua alla gola però eventualmente posso lasciarvi qualche pianta, quelle che piu vi piacciono, oppure le neritine..

Tropicalia Firenze
23-10-2007, 17:13
Io ho appena allestito una vasca aperta da 80 litri e sto aspettando che maturi il filtro se ti va ti tengo io la roba volentieri :-) guarda la vasca è questa http://www.poecilidi.com/mbmf/viewtopic.php?t=1023 se ti va bene ci sentiamo in mp :-)

blackrose
23-10-2007, 17:59
che bella vasca :)

w/lt come sei messa? :)

Tropicalia Firenze
23-10-2007, 19:36
Grazie :-)
Allora, 1,5 w/l, substrato floradepot della sera più Completesubstrate della tetra, fertilizzo settimanalmente con Easy Life ProFito. :-))

blackrose
23-10-2007, 19:42
WOW! :)

Le mie piantine starebbero benissimo..

Appena so quando devo fare il trasloco ti faccio sapere, purtroppio non so per quanto tempo (spero solo qualche giorno) dovrai tenerle.. tutto dipende da mamma enel..

Tropicalia Firenze
23-10-2007, 20:41