Visualizza la versione completa : Riscaldatore Schego 600w e termostato
Salve a tutti.
Ho acquistato come da oggetto il riscaldatore Schego da 600w + il termostato per il controllo della temperatura.
Qualcuno mi sa dire come va installato al meglio?
Cioè dove va messo il termostato e dove il riscaldatore?
Grazie.
Il termostato lo metto dove hai l'impianto elettrico della vasca, il riscaldatore in sump, e la sonda andrebbe messa in vasca in profondità.
Scusami io ho la sump con la vasca del rabbocco intendi li dentro il riscaldatore?
Grazie.
Riscaldatore in sump. Io anche la sonda l'ho messa in sump
Grazie Perry ma la sump mia è abbastanza grande e oltre a tutti gli altri scomparti include anche la vasca del rabbocco intendi li dentro il riscaldatore e la sonda? #24
Non nella vasca di rabbocco, ma dentro la sump vera e propria, per intendersi dove hai lo scarico dell'acqua.
Metti il riscaldatore da una parte e la sonda mi raccomando dalla parte opposta, altrimenti sente subito il calore circostante e ti fà staccare il termostato.
ryoma74, la sonda vicino alla discesa e il riscaldatore vicino alla risalita ;-)
OK fatto tutto come detto da abracadabra :-))
La sonda nella vaschetta della discesa e il riscaldatore nella vaschetta della risalita.
Dopo mezz'ora 1 ora si sono appannati un pò quasi tutti i divisori nella sump è normale? #24
Ora il termometro in vasca segna 20° ma credo ci vorrà un pò di tempo per riscaldare a 25/26° una vasca di 300l e oltre....
ryoma74, con 600w in 3-4 ore deve portarti la temperatura giusta.
Quindi ho fatto tutto bene?
Nessun errore nel montarlo? #22
ryoma74,se ti porta la temperatura a 26 gradi vuole dire che và bene ;-)
Ok controllerò stasera quando torno a casa #22
Grazie #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |