Visualizza la versione completa : Da LG900 a BLG900
redstile
22-10-2007, 13:52
Ho montato le pompe della aquabee sul mio LG900 ora ha cambiato sigla … ogni riferimento è puramente casuale
Qualche piccolo ritocco al settaggio rispetto al precedente e l’efficienza ora è davvero notevole la massa delle micro bollicine nel corpo è molto più compatta lavora con pochissima aria le pompe consumano meno, ma se preferite schiuma umida aprendo un po preparatevi a svuotare il bicchiere presto.
Ero un pò titubante sulla prassi “smonta invia e ricevi”, ma sono rimasto sorpreso, mi hanno avvisato verso l’ora di pranzo che la spedizione partiva al pomeriggio la mattina dopo alle 10 erano a casa mia !!!! complimenti per l’organizzazione e la celerità, allo stesso modo sono stati rapidi nel fare pervenire le mie vecchie.
Il cambio ne vale la penna, la vasca non ha risentito di nulla, inoltre ho approfittato per fare un po di pulizia corpo e condotti, montate le pompe nel giro di un paio di ore ha ripreso a lavorare.
Lascio a voi le considerazioni
nightrider
22-10-2007, 14:54
usti....
mi hai preceduto!!!!
fatta la stessa operazione sul mio LG600/150
stesse identiche impressioni.
Rapporto con la Ditta....semplicemente senza parole.
PERFETTI, rapidi, gentili.
io schiumo umido...quindi svuoto di frequente.
tra qualche settimana vediamo le eventuali variazioni
MI associo anch'io ai complimenti,
PERFETTI, veramente bravi e veloci
ciao Gerry
...mi fa' piacere vedere e leggere che qualcuno conferma, finalmente, quello che qualche mese fa ho scritto io facendo da pioniere e sostituendo le due L45 del mio 900 con le due aqubee e sopratutto con i nuovi venturi........ormai sono cresciuto ed il 900 non lo ho piu' .....ma continuo ad apprezzare i benefici di quel "cambio di direzione" di LG usando il 1200 che avendo corpo e collo di dimension maggiori rispetto al 900 riesce a sfruttare appieno pompe e venturi........molto meglio di quanto non facesse il 900..........
redstile,
ciao carlo, tu mi consiglieresti di fare il cambio anche sul mio?
redstile
25-10-2007, 17:35
cenere, sorry non avevo visto, non solo te lo consiglio ma ....... come ti avevo consigliato il 600 quasi ti obbligo :-)
senza nessuna titubanza di stare senza per qualche giorno !!!
....concordo assolutamente.............
arriva jack
26-10-2007, 09:31
il mio LG900 con le aquabee è tutta un'altra storia !!! #25 #25 #25 #25
redstile,
grazie carlo, ora ne parlo col capo ;-)
....ho gia' scritto qualche tempo fa che il 900 con le aquabee puo' funzionare utilizzando una sola pompa ottenendo gli stessi risultati che prima si avevano con due Hydor...ma....con meta' consumi (anche meno) e meno di meta' rumore .....e non è un modo di dire.........
redstile
27-10-2007, 15:30
emio, mi apprestavo a provarlo, invece anche se nadiamo un po ot ... rsipetto alle hydor (livello acqua , apertura aria,...) sarebbe bello avere qualche info su come sono cambiati i settaggi, inizio io :
livello al solito dente di appoggio del bicchiere (il dente coperto)
aria rubinetti a h 14.00
pompa carico H comp 1000 senza strozzature
ciao e grazie ... a LG
redstile
27-10-2007, 15:31
cenere, non incide sull'estetica del'ambiente, sulle luci e ombre dell'ingresso quindi ..... :-))
redstile.....
....se per settaggi intendi la regolazione dell'altezza della colonna di acqua....si è la stessa.....per la quantita' di aria dipende da te...ma , se parliamo di 900, ti dico subito che, secondo me, con 2 pompe accese è praticamente incontenibile la quantita' di bollicine nella colonna.........per questo motivo dicevo che il 900, con le aquabee, poteva, anzi pr me deve, funzionare con una sola pompa accesa....a meno che non si voglia farne funzionare una solo per il ricircolo...vedi un po' tu....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |