Visualizza la versione completa : che pulitori in 200litri
Salve ho un acquario come da profilo, questa estate a causa del caldo ho avuto una moria di pesci, non totale, mi è rimasto un solo pulitore giallo sugli 8cm, vorrei aggiungerne degli altri, che potrei inserire, che raggiunga max 10cm.
Mi sa che più che altro se continui a chiamarli pulitori, qua dentro ti sputano.
Ok catfish, cosi va bene?
Per pulitore cosa intendi??pesci da fondo?
se conti che il pratino non invaderà tutto l'acquario puoi metterci un gruppo di 5-6 cory...
No il pratino non invaderà l'acquario, si x pulitore intendevo pesci da fondo, i cory non mi dispiacciono, volevo però, se c'è qualcosa di alternativo.
Pleco4ever
22-10-2007, 15:14
che pesce è?
che pesce è?
In che senzo che pesce è?
Chiedevo un consiglio riguardo a "pulitore" da poter inserire nel mio acquario, che non venga di dimensioni esagerate, ma che mi spolveri il fondo.
Non conosco molto i catfish, non so in che categoria cercare delle informazioni riguardo tipologie di pulitori da fondo.
Salve ho un acquario come da profilo, questa estate a causa del caldo ho avuto una moria di pesci, non totale, mi è rimasto un solo pulitore giallo sugli 8cm, vorrei aggiungerne degli altri, che potrei inserire, che raggiunga max 10cm.
Gyrinocheilus aymonieri ?????
Esatto tuko, avevo il Gyrinocheilus aymonieri che sulla scheda dicono che arrivi fino a 15/20cm, il mio non arrivava a 10cm, mi è morto questa estate dopo 6 anni che lo avevo, e l'altro pulitore giallo che ho, penso che sia della stessa famiglia cambia solo il colore.
Mi sarebbe piaciuto un catfish tipo quelli che sono nella sezione alla voce "foto e classificazione" però che non diventi cosi grande o che resti piccolo.
Quello giallo è la varità gold,è un gran rompipalle.Man mano che avanza il tempo diventa grande(quella misura non si distacca molto dalla realtà, alla 15ina ci arriva di sicuro.Ovvio vasca permettendo) e intollerante verso gli altri pesci.Cerca di darlo al negoziante.
Quello giallo è la varità gold,è un gran rompipalle.Man mano che avanza il tempo diventa grande(quella misura non si distacca molto dalla realtà, alla 15ina ci arriva di sicuro.Ovvio vasca permettendo) e intollerante verso gli altri pesci.Cerca di darlo al negoziante.
Si è un po' rompipalle, + che altro però lo era con il suo simile che mi è morto questa estate, agli altri pesci non da fastidio (almeno il mio).
Oramai saranno 4 anni che lo tengo, quindi resterà in vasca, sperando che non cresca ancora. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |