Visualizza la versione completa : impianto osmosi su acquaingros
Ciao. sare intenzionato a comprare questo.
http://www.acquaingros.it/impiantoosmosieconomyaduestadiconmembranada75gallo ni280litrialgiorno-p#13000.html?osCsid=09f0a8d5ffd04e53f7790fa9b32c79 d5
a non fa accenno alla cartuccia se una volta esaurita si può cambiare.
Non è che butto l'impianto una volta che la cartuccia si è esaurita?
Quale dovrei comprare invece tra quelle proposte su acquaingros?
ce ne parecchie.. o meglio ancora se vado in un negozio con l'impiantino me la danno una cartuccia compatibile?
grazie ale
alemac, se guardi un po' nei post vecchi se ne parla spesso d'impianti d'osmosi. io il sedimenti glielo metterei, però la cifra sale e a quel punto quell'impianto non conviene più
laura_TO
01-11-2007, 00:34
prova a vedere su ww.rimosso.com
troverai prodotti validissimi a prezzi interessanti
ciao
laura_TO, scusa... perchè non ti identifichi correttamente come negoziante?
in ogni modo i ruwal si trovano pure a meno...
laura_TO
01-11-2007, 01:25
non mi identifico come negoziante perchè non lo sono, lavoro in un ufficio a torino per 4 ore al giorno per 4 giorni alla settimana e il resto lavoro nella lavanderia di mia proprietà
quindi non vendo prodotto per acquariofilia
ho un acquario e acquisto in questo negozio che ha anche un sito on line
quale sarebbe il problema?
ciao
quale sarebbe il problema?
che di 10 messaggi che hai scritto 10 fanno pubblicità a quel sito.
permettimi di dubitare, no? ;-)
laura_TO, in effetti è quantomeno strano che un utente si registri e scriva solamente messaggi pubblicitari per un sito di vendita on-line...
Questo, che l'utente sia un negoziante o meno, viene solitamente definito "spam", e ti consiglio di leggere il regolamento del forum a riguardo (che hai sottoscritto ed accettato registrandoti).
Ciao e grazie per la tua sicura comprensione.
laura_TO
01-11-2007, 11:01
Ma guarda in effetti ho solo "risposto" alle richieste di utenti che potevano avere interesse a rivolgersi o visitare un'altro sito di vendita di prodotti di acquariofilia perchè io non sono assolutamente in grado di dare consigli in quanto neofita e mi sono sempre rivolta dove ho consigliato anche gli altri utenti e li mi sono sempre trovata bene.
Ieri mi sono iscritta ed ho letto vari topics da cui ho anche appreso cose nuove e solo in alcuni ho potuto intervenire e a questo punto mi spiace di averlo fatto visto che io sono la prima a condannare lo spam quindi se mi si reputa una spammer smetto subito di intervenire, vorrà dire che girerò pagina.
Pazienza.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |