Entra

Visualizza la versione completa : impianto osmosi su acquaingros

alemac
21-10-2007, 18:23
Ciao. sare intenzionato a comprare questo.
http://www.acquaingros.it/impiantoosmosieconomyaduestadiconmembranada75gallo ni280litrialgiorno-p#13000.html?osCsid=09f0a8d5ffd04e53f7790fa9b32c79 d5

a non fa accenno alla cartuccia se una volta esaurita si può cambiare.
Non è che butto l'impianto una volta che la cartuccia si è esaurita?
Quale dovrei comprare invece tra quelle proposte su acquaingros?
ce ne parecchie.. o meglio ancora se vado in un negozio con l'impiantino me la danno una cartuccia compatibile?
grazie ale

SJoplin
21-10-2007, 18:42
alemac, se guardi un po' nei post vecchi se ne parla spesso d'impianti d'osmosi. io il sedimenti glielo metterei, però la cifra sale e a quel punto quell'impianto non conviene più

laura_TO
01-11-2007, 00:34
prova a vedere su ww.rimosso.com
troverai prodotti validissimi a prezzi interessanti
ciao

SJoplin
01-11-2007, 00:58
laura_TO, scusa... perchè non ti identifichi correttamente come negoziante?
in ogni modo i ruwal si trovano pure a meno...

laura_TO
01-11-2007, 01:25
non mi identifico come negoziante perchè non lo sono, lavoro in un ufficio a torino per 4 ore al giorno per 4 giorni alla settimana e il resto lavoro nella lavanderia di mia proprietà
quindi non vendo prodotto per acquariofilia
ho un acquario e acquisto in questo negozio che ha anche un sito on line
quale sarebbe il problema?
ciao

SJoplin
01-11-2007, 01:29
quale sarebbe il problema?

che di 10 messaggi che hai scritto 10 fanno pubblicità a quel sito.
permettimi di dubitare, no? ;-)

Rama
01-11-2007, 01:45
laura_TO, in effetti è quantomeno strano che un utente si registri e scriva solamente messaggi pubblicitari per un sito di vendita on-line...

Questo, che l'utente sia un negoziante o meno, viene solitamente definito "spam", e ti consiglio di leggere il regolamento del forum a riguardo (che hai sottoscritto ed accettato registrandoti).

Ciao e grazie per la tua sicura comprensione.

laura_TO
01-11-2007, 11:01
Ma guarda in effetti ho solo "risposto" alle richieste di utenti che potevano avere interesse a rivolgersi o visitare un'altro sito di vendita di prodotti di acquariofilia perchè io non sono assolutamente in grado di dare consigli in quanto neofita e mi sono sempre rivolta dove ho consigliato anche gli altri utenti e li mi sono sempre trovata bene.
Ieri mi sono iscritta ed ho letto vari topics da cui ho anche appreso cose nuove e solo in alcuni ho potuto intervenire e a questo punto mi spiace di averlo fatto visto che io sono la prima a condannare lo spam quindi se mi si reputa una spammer smetto subito di intervenire, vorrà dire che girerò pagina.
Pazienza.