Visualizza la versione completa : Acqua osmosi inversa:divario tra necessità e produzione
dfaggian
21-10-2007, 06:25
buon giorno a ttti
mi chiamo Daniele e mi chiedevo: ma di tutta quest'acqua che un impianto di osmosi produce che ce ne facciamo(ed il costo litro?)??.
A meno che non sia possibile far funzionare il tutto a necessità,se non insorgono problemi all'impianto stesso.
scuste se faccio degli errori di forma, ma sono fresco per i forum, se non di età.
grazie in anticipo :-)
dfaggian, benvenuto su AP :-)) sposto in tecnica dolce
dfaggian
21-10-2007, 09:23
dfaggian, benvenuto su AP :-)) sposto in tecnica dolcegrazie, in effetti ero incerto dove postare la domanda.
Daniele
dfaggian, intendi l'acqua di scarto?
dfaggian
21-10-2007, 12:24
Non intendevo l'acqua di scarto, bensì quella prodotta ( da quello che ho capito il rapporto è più o meno 1 a 3/1 a 4.
quando hai prodotto quella che ti serve magari per farne una scorta, tipo 20/30 litri di osmosi, puoi anche staccare, avendo cura di non eliminare l'acqua presente nell'impianto altrimenti la membrana si secca e può danneggiarsi.
dfaggian
21-10-2007, 12:31
quando hai prodotto quella che ti serve magari per farne una scorta, tipo 20/30 litri di osmosi, puoi anche staccare, avendo cura di non eliminare l'acqua presente nell'impianto altrimenti la membrana si secca e può danneggiarsi.molto bene, ti ringrazio
Daniele #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |