Entra

Visualizza la versione completa : Schiumazione corretta

paloalto
20-10-2007, 07:38
Ho letto molti post e visto fotografie di schiumatoi di marchi diversi in azione.
Continuo xò a non essere certo di come debba essere il "giusto" prodotto finale di uno schiumatoio (LG in questo caso) tarato correttamente, chiederei per favore a Geppy, o a chi volesse farlo, di inserire qualche immagine esplicativa al riguardo. Credo possa essere utile a molti e a me in particolare... . #12
Grazie. ;-)

LGMAquari
20-10-2007, 11:33
Ho letto molti post e visto fotografie di schiumatoi di marchi diversi in azione.
Continuo xò a non essere certo di come debba essere il "giusto" prodotto finale di uno schiumatoio (LG in questo caso) tarato correttamente, chiederei per favore a Geppy, o a chi volesse farlo, di inserire qualche immagine esplicativa al riguardo. Credo possa essere utile a molti e a me in particolare... . #12
Grazie. ;-)

Ciao.

Secondo noi sarebbe il caso di proporre il quesito in Tecnica. Questo perchè esistono svariate teorie sulla schiumazione e potrebbe essere interessante vedere lo schiumato di vari utenti e di vari marchi di schiumatoi da usare, poi, come riferimento.
Manuela

paloalto
20-10-2007, 13:01
OK, lo posto anche in tecnica.
Bye bye. :-)