Visualizza la versione completa : voglio cambiare le pompe di movimento
simone1968
20-10-2007, 05:48
mi piacerebbe mettere due vortech...però prima di spendere un botto di euri,vorrei sentire i pareri di chi già le adopera e,che miglioramento ha avuto rispetto a prima...adesso monto due 6100 tunze e due 2000 elettroniche aquabee....e...non mi soddisfano più.
*Tuesen!*
20-10-2007, 23:04
Simo, con quel che costano ci compri due remi e paghi due albanesi a ore per farli remare in maniera alternata.....IMHO, naturalmente eh? :-D
Simo, con quel che costano ci compri due remi e paghi due albanesi a ore per farli remare in maniera alternata.....IMHO, naturalmente eh? :-D
#18 #18 :-D :-D :-D
Ma secondo me non sono affatto male. Io le ho e sto aspettando il controller per evitare l'assoluta alternanza, che non mi piace. Indubbiamente spostano molta più acqua delle tunze e non sono un pugno nell'occhio. Costano, e vabbè, anche le tunze nuove costano e sono un cazzotto nell'occhio.
simone1968
21-10-2007, 08:09
lorè....sei sempre il solito.... #36#....du cinesi vanno bene lo stesso????? :-D
*Tuesen!*
21-10-2007, 10:09
:-D vanno bene anche du cinesi..ma dagli riso in abbondanza mi raccomando, altrimenti il flusso diminuisce notevolmente.... :-D
edoardo9
21-10-2007, 14:22
ti consiglio due koralia modello 4, poi fra un po'uscirà il nuovo bocchettone che gli darà più potenza e quindi anche una direzione più precisa
ti consiglio due koralia modello 4, poi fra un po'uscirà il nuovo bocchettone che gli darà più potenza e quindi anche una direzione più precisa
:-D :-D :-D :-D :-D su 160cm di vasca??????????????due koralia4??..... #07 #07 #07 #07
simone1968
21-10-2007, 18:20
senza offesa ehhh....allora tengo le mie.
gioacchino72
21-10-2007, 19:25
Le tunze saranno pure un cazzotto ma le vortech ti accecano proprio hanno il costo troppo elevato per un c....o di pompa -05
gioacchino72
21-10-2007, 19:26
Non andiamo mica a lavorare per mantenere l'acquario!!!!! #17
Non andiamo mica a lavorare per mantenere l'acquario!!!!! #17
no... ma spesso poco ci manca.... :-D :-D :-D
Asvanio non spesso poco ci manca ma si supera anche............. :-D :-D :-D :-D
Due Koralia :-D :-D :-D :-D :-D scusate ma non ce l'ho fatta a far finta di niente...... :-D :-D
Vai simo metti quelle pompe.....
ma dai siete esagerati eh #09 x quella vasca basteno 2 koralia 3 ;-)
simone1968
22-10-2007, 05:10
Asvanio non spesso poco ci manca ma si supera anche............. :-D :-D :-D :-D
Due Koralia :-D :-D :-D :-D :-D scusate ma non ce l'ho fatta a far finta di niente...... :-D :-D
Vai simo metti quelle pompe.....
grande VIC....te sulla nuova creatura che movimento ai deciso di mettere?
grande VIC....te sulla nuova creatura che movimento ai deciso di mettere?
lui mette 1 corallina !!!! :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |