kokkorollo
06-07-2005, 00:07
Ciao,
nella mi avasca da 240litri ho 4 discus.
il mio rosso turchese + piccolo sarà 7cm(ne ho un'altro + grandicello...circa 9cm) oggi ha gli occhi un po spenti, come opachi, mentre gli altri 3 stanno benissimo.
a dire il vero, anche lui ha mangiato.
di solito questo discus sta un po in disparte rispetto a gli altri che stanno + o meno sempre vicini.
lui si mette tra le pianticelle e rimane li, come a difendere un suo territorio, a volte si fa i giretti per la vasca e poi torna al suo posto.
cosa dite che può essere?
cmq mangia e nuota normalmente.
inoltre ha praticamente sempre le bande nere, a volte meno evidenti(a volte sono proprio chiarissime) ed altre volte + marcate.........
ma questo praticamente da sempre.
solo che adesso ho notato gli occhi............
cosa dite può essere?
cosa mi consigliate di fare?
nella mi avasca da 240litri ho 4 discus.
il mio rosso turchese + piccolo sarà 7cm(ne ho un'altro + grandicello...circa 9cm) oggi ha gli occhi un po spenti, come opachi, mentre gli altri 3 stanno benissimo.
a dire il vero, anche lui ha mangiato.
di solito questo discus sta un po in disparte rispetto a gli altri che stanno + o meno sempre vicini.
lui si mette tra le pianticelle e rimane li, come a difendere un suo territorio, a volte si fa i giretti per la vasca e poi torna al suo posto.
cosa dite che può essere?
cmq mangia e nuota normalmente.
inoltre ha praticamente sempre le bande nere, a volte meno evidenti(a volte sono proprio chiarissime) ed altre volte + marcate.........
ma questo praticamente da sempre.
solo che adesso ho notato gli occhi............
cosa dite può essere?
cosa mi consigliate di fare?