PDA

Visualizza la versione completa : stella rossa

fafa
20-10-2007, 00:08
ciao a tutti...ho comprato 2 gg fa una stellina rossa x il mio nanetto...ma da quando l'ho messa si e' mossa solo di poki millimetri...e' adagiata sul fondo come se dormisse -20 .. allora preoccupato ho letto un po su AP e' mi sono accorto dell'errore ke ho fatto inserendola nel nano, visto la loro sensibilita' negli sbalzi di salinita'.
Ora mi kiedo?! (visto ke nn ho trovato niente sulla velocita di movimento o di spostamento dell'animale) se e' normale il suo muoversi nella vasca in modo quasi impercettibile all'okkio umano oppure e' portato dal fatto di sbalzi di salinita?
ps...densita' praticamente sempre uguale registrata tutti e 2 i gg da quando l'ho inserita!
aspetto vostre lucidazioni!!
ciauuuuz #36#

Gin
20-10-2007, 11:13
Non so perchè stia ferma, ma so che le stelle sono difficili da tenere in quanto detritivore, soprattutto in un nanetto dove nel giro di pochi mesi potrebbero morire di fame per la carenza di cibo!!! Da quanto è avviata la vasca?

yeah!
20-10-2007, 16:50
quando iniziano a non muoversi più si mette male.........prima ci si informa e poi si compra ;-)

fafa
20-10-2007, 21:57
la vasca e' avviata da 1 anno....valori ok!...
nn so proprio come mai!!
-20
speriamo in bene...piu ke altro spero ke nn me l abbiano venduta malaticcia.. :-(
vi terro' informati!!!
thx x tutto! :-)

yeah!
21-10-2007, 18:43
non conta da quanto è avviata la vasca,le stelle hanno vita breve......ripeto prima ci si informa,se riesci fai finta di niente e riportala indietro e chiedi se puoi cambiarla con qualcos'altro(non un'altra stella o altri animali problematici)inventandti qualche scusa :-)

fafa
22-10-2007, 11:57
provvedero'...pero' me spiace... :-(
ti faro' sapere...ciauz e thx! :-)