Visualizza la versione completa : Rivista Coralli
gioiasas
05-07-2005, 23:22
Ma che fine ha fatto?
Il bimestre Maggio - Giugno almeno a Napoli non si è visto ! e da voi?
miciomacio
06-07-2005, 09:32
Neanche l'ombra neanche qui (provinvia di Milano)... -04 -04
Il titolare sembra che si sia trasferito da Roma. La vecchia stamperia sembra che sia fallita. Sperem!!!
CIAO #19 #19 #19
pasinettim
06-07-2005, 13:16
Il titolare sembra che si sia trasferito da Roma. La vecchia stamperia sembra che sia fallita. Sperem!!!
CIAO #19 #19 #19
come??!! -05 -05
Ogni due mesi.... stà storia....
Secondo me non durano... #23
speriamo di no...avevo appena rifatto l'abbonamento di due anni
anche a me non e' ancora arrivato! -04
speriamo di no...avevo appena rifatto l'abbonamento di due anni
Idem!!!
Speriamo di no!!!!
nightrider
07-07-2005, 00:13
ed io ci ho pure comperato l'ultimo libro pubblicato (o meglio...pubblicizzato)
più l'abbonamento.... #07 #07 #07
stessa storia.
Il bello è che io ho fatto l'abbonamento per la prima volta.
Ed non ho ancora visto un numero.
-04 -04 -04 -04
Comunque.... non ha mai avuto un ritardo simile..... #24
inizio a preoccuparmi!!!! -04
bene posso dire addio al mio bonifico.
Mi sa che ha vinto mia moglie. avevamo scommesso!!
gli ho mandato una mail oggi, per sapere un po' che succede. Speriamo che mi rispondano poi vi faccio sapere qualcosa. #24
Restiamo in attesa Ivane!!!!! ;-)
ecco la risposta di CORALLI:
Gentile Abbonato,
purtroppo il trasferimento di sede da Roma a Udine ci ha creato diversi problemi di ordine logistico primo fra tutti ritardi nella stampa e nella consegna delle nostre pubblicazioni. In tal senso è stato necessario trasferire presso un'altra sede tutta l'attività di impaginazione e stampa. Nostro malgrado tale decisione, che è stato necessario prendere improvvisamente visto il peggioramento nella qualità del servizio offerta dalla struttura in precedenza delegata, ha determinato un ritardo che non ci è stato possibile recuperare. Il numero 28 "Pesci Chirurgo", previsto per maggio/giugno è in uscita questa settimana e andrà a sostituire il numero di luglio/agosto che a causa dell'impossibilità di rispettare la tempistica di stampa sarà sospeso. Il numero 29 "Ricci di Mare" previsto per luglio/agosto uscirà pertanto a settembre riprendendo la solita programmazione bimestrale.
Cordiali saluti
Ci si può abbonare online?
Come non detto,ho trovato il sito :-)
oggi ho visto da un negoziante il nuovo libro (mi ha un pò deluso) e mi è stato detto che le riviste dovrebbero essere in arrivo.
ciao Gerry
miticopaolo
13-07-2005, 10:32
#24 #24 #24
Non vorrei fare il taccagno o braccine corte di turno....... ma mi piacerebbe sapere se il numero di riviste preveista nell'abbonamento ne terrà conto di questa sostituzione!!!!!! #24 #24
:-D :-D
:-D
oggi ho visto da un negoziante il nuovo libro (mi ha un pò deluso) e mi è stato detto che le riviste dovrebbero essere in arrivo.
ciao Gerry
A quale libro ti riferisci??
IL libro a cui mi riferisco è quello che dovrebbe far vedere alcune delle più belle vasce in circolazione.
Purtroppo però, premetto che lo solo sfogliato quindi magari posso sbagliarmi, le foto fanno pena, la descrizione laascia un pò "a desiderare", insomma secondo me spendere 40 euro per quello #09 #09 #09
ciao gerry
nightrider
13-07-2005, 13:51
ciao Gerry
quoto e straquoto
acquistato!
le foto fanno davvero pena
le descrizioni sono al limite del tollerabile
le vasche descritte sono si molto belle (alcune....le solite...Saxby,Rovero,la dottoressa tubastrea, W.Czech....ecc.ecc)
ma sono ridicolizzate proprio dalla pochezza descrittiva
finisce sugli scaffali della mia libreria.
sarà di poca utilità
#24 #24 #24
Non vorrei fare il taccagno o braccine corte di turno....... ma mi piacerebbe sapere se il numero di riviste preveista nell'abbonamento ne terrà conto di questa sostituzione!!!!!! #24 #24
:-D :-D
:-D
chi puo' dirlo, secondo me faranno finta di niente e ci lasciano senza un numero
ciao Gerry
quoto e straquoto
acquistato!
le foto fanno davvero pena
le descrizioni sono al limite del tollerabile
le vasche descritte sono si molto belle (alcune....le solite...Saxby,Rovero,la dottoressa tubastrea, W.Czech....ecc.ecc)
ma sono ridicolizzate proprio dalla pochezza descrittiva
finisce sugli scaffali della mia libreria.
sarà di poca utilità
Ieri l'ho preso pure io,dopo una rapida sfogliata.
Nella prefazione è specificato che non è una raccolta di foto dei migliori acquari reef con relativi dati.Da quanto ho capito,l'autore ha cercato di descrivere come questo hobby venga interpretato in modo differente nelle diverse nazioni,con soluzioni tecniche e modi di gestione diversi,con un occhio di riguardo a chi la vasca la manda avanti.
Da super-principiante il testo mi soddisfa perchè posso farmi un idea di come sono condotte le vasche fuori dal nosto paese,forse per un acquariofilo esperto è un pò "leggerino".
Carlo IZ0EGC
19-07-2005, 16:37
meno male, ero tentato a fare l'abbonamento. Per acquistarlo dovrò andare per forza dal negoziante, una scusa in + per incotrare qualche amico.
quindi nessuna novità??? #17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |