Visualizza la versione completa : ARM o ROWALITH C+ o ........
Come da oggetto chiedo un consiglio con cosa caricare in un Deltec PF 500.
Sicuramente è una domanda trita e ritrita ma portate un pochino di pazienza. :-))
Grazie
***dani***
20-10-2007, 09:32
Io nel mio reattore, un korallin, uso ARM e mi trovo bene
***dani***, grazie per la tua rispoata....
Mi hanno consigliato la Korallen Zucht Corallina + Korallen Zucht Magnasio cosa dite ? Io sento parlare molto bene della ARM cosa faccio ?
*Tuesen!*
20-10-2007, 22:32
bhà io col deltec ho tribolato per 3 anni fino a che non ho preso il korallin 3000, un'altro pianeta decisamente. Lo caricherei con il rowa, credo che sia nato per usare questo materiale. Con altri materiali io ho sempre avuto molti problemi di intasature, difficoltà nello scioglimento ecc. Se usi Rowa considera che reintegri solo calcio, quindi monitorizza costantemente stronzio e magnesio.....oppure cambia reattore (scelta suggerita IMHO.)
birrohgt
22-10-2007, 21:06
bhà io col deltec ho tribolato per 3 anni fino a che non ho preso il korallin 3000, un'altro pianeta decisamente. Lo caricherei con il rowa, credo che sia nato per usare questo materiale. Con altri materiali io ho sempre avuto molti problemi di intasature, difficoltà nello scioglimento ecc. Se usi Rowa considera che reintegri solo calcio, quindi monitorizza costantemente stronzio e magnesio.....oppure cambia reattore (scelta suggerita IMHO.)
cosa bisogna usare per avere un reintegro piu completo calcio /magnesio ecc
grazie
***dani***
22-10-2007, 21:53
corallina oppure arm
birrohgt
22-10-2007, 22:04
arm potrebbe funzionare su un lg700?????
per ora mi butto sulla corallina.... mi dite a quanto devo settare il PH controller ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |